TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 23.7 WWE Raw Report
 22.7 Wrestling Cafe
 21.7 WWE Planet
 22.7 Impact Wrestling Report
 21.7 WWE Main Event Report
 20.7 Stamford Report
 20.7 Orlando Report
 
 







 
 
 

WWE SMACKDOWN REPORT   26/03/2019 

by Andrea Di Simone
 


Questa notte lo Show blu fa tappa alla Mohegan Sun Arena, Montville, CT.




In programma per oggi abbiamo lo storico ritorno di Kurt Angle a Smackdown dove affronterà il suo storico rivale in TNA AJ Styles un fata 4 way per determinare l’avversaria di Asuka a Wrestlemania e scopriremo la sorte di Kofi Kingston e del suo potenziale match a Wrestlemania con Daniel Bryan.
Questo e molto altro nelle righe dello Smackdown Report a cura di Andrea “Bomaye” Di Simone.

Lo Show comincia con il New Day che fa il suo ingresso e con Xavier Woods che chiede al Vince Mcmahon un confronto face to face per risolvere la controversia con Kofi Kingston ed il titolo WWE, Vince Mcmahon risponde all’appello del New Day e fà il suo ingresso tra i fischi del pubblico ma Daniel Bryan accompagnato da Erick Rowan arriva sullo stage interrompendo subito Mcmahon dicendo che se il New Day vuole andarsene può andarsene, sono assolutamente sostituibili con 3 ragazzi da NXT che lanciano Waffle nel pubblico, tutto questo perché Kofi è solo un B+ Player! Bryan dice che Kingston è stato già sconfitto 2 volte da lui l’istinto di Mcmahon di tenere Kofi lontano dal titolo è corretto, lui ha ragione, il pubblico ha torto! Queste persone semplicemente si rifiutano di accettare la realtà! Xavier dice che ha semplicemente paura di affrontare Kofi 1vs1 e che è semplicemente un ipocrita Vince azzittisce Bryan e dice di voler cercare una soluzione, Mcmahon dice che il New Day non andrà da nessuna parte tutti amano il New Day…quasi tutti! Kofi sarà sempre un B+ Player per Mcmahon, è da vedere se il New Day è un B+ Tag Team, potranno loro due far andare Kofi a Wrestlemania? lui non avrà più opportunità ma se loro due vinceranno un tag team gauntlet match, Kofi andrà a Wrestlemania!

Ora nel Backstage Becky Lynch viene intervistata, e dice che è felice di essere nel main event di Wrestlemania e che vincerà, poi si chiede cosa centri Charlotte Flair in questo match…ma la musica di Charlotte Flair suona nell’arena ed interrompe l’intervista di Becky!
La Queen dice di meritarselo assolutamente dallo stage e si avvia verso il ring.

SMACKDOWN WOMEN’S CHAMPIONSHIP MATCH:CHARLOTTE FLAIR VS ASUKA




Match non annunciato e completamente inatteso che prende tutti in contropiede! Il match comincia con una prova di forza tra le due a centro ring vinta da Charlotte ma Asuka con un calcio durissimo all’addome manda Charlotte fuori ring! La figlia di Ric Flair rientra nel ring e furbescamente riesce ad attaccare la gamba sinistra di Asuka, e continua con una serie di mosse a lavorare la gamba della campionessa in preparazione della sua figure 8.
Deadlift german suplex incredibile di Charlotte Flair!!!
Dopo un breve break pubblicitario Asuka tenta un roll up che porta ad un conto di 2! codebreaker di Asuka!!! combinazione di calci seguiti da un german suplex ed uno shining wizard di Asuka che cerca il pin..1…2..Kickout di Charlotte!!! Big boot di Charlotte dal nulla! 1…2..kickout della campionessa! Ora la regina sale sulla terza corda per un moonsault….ASUKA LOCK!!! CHARLOTTE RIBALTA LA PRESA..ROLL UP…1…2..KICKOUT DI ASUKA! ROUNDHOUSE KICK DI ASUKA 1…2..KICKOUT DI CHARLOTTE.
Tensione altissima.
Dopo la pubblicità le due si ritrovano a scambiarsi chop a centro ring, Charlotte cerca più volte la figure 8 senza successo finché non sbatte il volto contro il paletto head kick di Asuka!! 1…2..kickout!
Ora è Asuka a salire sulla terza corda, cosa molto rara per l’imperatrice del domani, che di fatto viene raggiunta in cima…ora entrambe le atlete sono sulla terza corda…SPANISH FLY DALLA TERZA CORDA!!! 1…2…NOOOO spot incredibile delle due che ricorda quello avvenuto lo scorso anno a Wrestlemania! Charlotte è disperata…prende Asuka dai capelli e la colpisce con delle gomitate durissime! Armbar di Asuka!!! Triangle Choke!! DEADLIFT SIT OUT POWERBOMB DI CHARLOTTE!! 1…2…NOOOO FIGURE 8 DI CHARLOTTE!!!!! ASUKA CEDE!!!!!! ASUKA CEDE INCREDIBILMENTE!!!! CHARLOTTE VINCE IL TITOLO INASPETTATAMENTE!!!

VINCITRICE DEL MATCH E NUOVA SMACKDOWN LIVE WOMEN’S CHAMPION:CHARLOTTE FLAIR




Momento storico a Smackdown che cambia completamente lo scenario per il main event di Wrestlemania.
Charlotte esulta a centro ring e Asuka resta in un angolo, sconfitta.

Mentre Charlotte torna nel backstage Angle la anticipa con il suo ingresso.

Prima del match Aj viene intervistato e dice che è onorato di essere l’avversario per l’ultimo match di Angle a Smackdown, Angle è un Hall of Fame e non prenderà questo match sotto gamba, non è un esibizione, le fondamenta qui saranno di Angle, ma questa è THE HOUSE THAT A…J… STYLES BUILT!


SINGLES MATCH:AJ STYLES VS KURT ANGLE

Il match comincia con un abbraccio tra i due, e subito un german suplex di Angle Kurt tenta l’angli slam…ma finisce nella Calf Crusher di Angle!!! Angle la ribalta in una Angle Lock!!! ora è AJ in difficoltà!!! AJ si libera mandando Angle contro l’angolo…MA ARRIVA ORTON DAL NULLA ALLE SPALLE….RKO!!!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA DISQUALIFICATION:AJ STYLES

Dopo la campana Angle colpisce Orton con la sua Angle Slam e poi aiuta Styles a rialzarsi.




Viene mandata in onda un intervista fatta a Rey Mistero e suo figlio Dominick dove i due dicono che vinceranno perchè Joe pensa solo a se stesso, e Rey combatte per la sua famiglia e per la gente.

AAAAAAWEEEESOOOOMEEEE!!

The Miz fà il suo ingresso nell’arena in giacca e cravatta e Tom Phillips ci anticipa che ha una proposta per il match a Wrestlemania con Shane Mcmahon.

Dopo la pubblicità Miz è a centro ring coperto dai cori “Miz is Awesome” Miz dice subito che non riesce a smettere di pensare alle sue mani attorno alla gola di Shane, Miz è stato qui per 13 anni…pensava di aver visto tutto, ma quello che ha fatto Shane è andato assolutamente oltre, Shane ha messo le mani addosso a suo padre, Miz vuole che tutto il mondo veda lui distruggere Shane Mcmahon in un Falls count Anywhere Match! vuole massacrare Shane per tutto lo stadio!
Ma suona la musica di Shane McMahon…ma ad entrare per primi sono un team di security, poi la Sanity i Colons e Shelton Benjamin, e tutti si frappongono tra lui e Shane Mcmahon che per ultimo fà il suo ingresso. Shane chiede prima di tutto all’announcer di introdurlo nel miglior modo possibile, con passione, come gli è stato ordinato. E poi dice che la sicurezza è qui per proteggere non lui, ma The Miz, poi prosegue dicendo che la sua scelta è davvero stupido…proprio come suo padre! Nelle ultime settimane Shane ha pensato molto a quanto accaduto e ha rivisto in ogni angolazione quanto accaduto a Fastlane, quando lo ha massacrato nella sua città, di fronte a suo padre…è stato fantastico! vedere suo padre paralizzato dalla paura è stato bellissimo..ed adesso ci ha preso gusto, a Wrestlemania lo prenderà a calci per tutto lo stadio, Shane accetta di buon grado la stipulazione di Miz il suo unico rimpianto è che non ha fatto realmente del male a suo padre, lo meritava, per aver commesso un errore gravissimo METTERE IN CINTA LA MADRE DI MIZ!!! THE MIZ PERDE TOTALMENTE LA TESTA ED ATTACCA LA SICUREZZA MASSACRANDOLA!!! ORA AGGREDISCE I COLONS…POI BENJAMIN…MA LA SANITY HA LA MEGLIO SU DI LUI! The Miz sembra trovare una reazione…Shane torna nel backstage vedendo che The Miz sta riuscendo ad avere la meglio Miz si lancia dalla barricata sui membri della Sanity!! ora i 4 combattono tra il pubblico, proprio come sarà a Wrestlemania e la rabbia di The Miz ha la meglio sulla Sanity.


IT’S A NEW DAY….YES IT IS!

GAUNTLET MATCH: SE IL NEW DAY VINCE IL MATCH KOFI AFFRONTERA’ DANIEL BRYAN A WRESTLEMANIA.

Prima del match le IIconics annunciano che saranno nel match per i titolo di coppia femminili a Wrestlemania.

I primi avversari del New Day saranno i Good Brothers..Luc Gallows e Carl Anderson.
Il match comincia con Anderson e Woods che combattono a centro ring, superkick immediato di Woods cambio per Big E che butta fuori Lui Gallows…MIDNIGHT HOUR!! 1…2…3!! Gallows e Anderson sono eliminati in meno di 2 minuti!
I prossimi avversari sono Rusev e Nakamura.
A cominciare il match è Shinsuke Nakamura con Woods che parte di nuovo forte ma una distrazione di Rusev permette a Nakamura di eseguire un head kick ed una ginocchiata all’angolo! cambio per Rusev che ora isola Xavier Woods dal compagno e lo butta fuori ring.
Dopo la pubblicità la situazione non è cambiata, Xavier Woods subisce ancora l’aggressione del team avversario questa volta rappresentato da Shinsuke Nakamura che tenta il suo riverse exploder…na Xavier atterra in piedi e da il cambio a Big E che con tre suplex consecutivi seguiti da uno splash mette in difficoltà Nakamura! Ma Shinsuke riesce a dare il cambio a Rusev che però subisce un Irish Whip sullo scalone! MA NAKAMURA INTERVIENE!! HEAD KICK! Manovra dei coppia dei due…shining wizard di Nakamura…1….2.Woods interrompe il conteggio! Ora Nakamura cerca la Kinshasa su Big E che si sposta….per 2 volte!! MIDNIGHT HOUR SU NAKAMURA! 1..2…3!!

I terzi avversari per il New Day sono il Bar!!

Dopo la pubblicità il match è cominciato e Big E soffre a centro ring una sottomissione di Sheamus che da il cambio a Cesaro che esegue subito il suo Cesaro Swing seguito dalla sharpshooter
Big E si libera inizialmente ma Cesaro riesce a dare il cambio a Sheamus Big E reagisce e riesce a buttare fuori ring entrambi gli avversari!! Big E si avvia verso il compagno…E LO RAGGIUNGE!!! HOT TAG DI WOODS! Serie di calci e ginocchiate su Cesaro, stessa sorte per Sheamus somersault plancha di Woods!!!! Leg Drop dalla terza corda su Cesaro..1…2…NOOO SHEAMUS INTERROMPE IL CONTEGGIO.
Dopo la pubblicità Big E esegue una powerbomb su Sheamus e da il cambio a Woods che si libera all’ultimo istante da un roll up di Cesaro cambio per Sheamus…ROLL UP SU SHEAMUS…1…2..3!!!!!Ma dopo il match il Bar attacca il New day!! prende anche dei tavoli…la rocker room di Smackdown è tutta dietro ad uno schermo a tifare per il New Day…ma Big E viene lanciato sul tavolo da Sheamus e Cesaro…ed ora gli Usos fanno il loro ingresso.
Il match non comincia immediatamente visto che Big E è a centro ring su un tavolo distrutto, gli Usos prende il microfono…e dicono che sanno che Kofi merita la title shot! Il New Day ha guadagnato il loro rispetto…detto questo…GLI USOS SI RIFIUTANO DI COMBATTERE!!! Daniel Bryan nel backstage distrugge completamente la Locker room insieme a Rowan!
Viene annunciato che manca un solo tag team…e sono Daniel Bryan e Erick Rowan!

Woods viene attaccato fuori ring da Rowan e Big E da Daniel Bryan, il New Day sembra non avere alcuna chance.
Il match comincia con Daniel Bryan e Big E e Xavier Woods a terra fuori ring, Big E cerca una reazione ma Bryan aggredisce la gamba di Big E ma dal nulla Woods piove dal cielo con un missile dropkick! Somersault Plancha su Rowan..URANAGI DI BIG E SU BRYAN!!! IL NEW DAY CI CREDE!!! BIG ENDING!! 1…2..MA ARRIVA ROWAN!! Body Slam di Rowan su Big E..1…2..Kickout!!! Ora Bryan dice a Rowan di liberare il tavolo dei commentatori, Rowan non se lo fa ripetere due volte, ma nel frattempo Woods connette con una tornado ddc fuori ring su Bryan Rowan viene lanciato due volte contro il paletto fuori ring e poi lanciato dietro il tavolo dei commentatori…BIG E RIBALTA IL TAVOLO DEI COMMENTATORI SU ROWAN….IL NEW DAY SCAPPA NEL RING…PARTE IL CONTEGGIO!!! 5…..6….7…..8…9…10!!!!! KOFI KINGSTON IS GOING TO WRESTLEMANIA!!! IL PUBBLICO ESPLODE!!!

VINCITORI DEL GAUNTLET MATCH:THE NEW DAY

Vince Mcmahon viene intervistato nel backstage…e gli viene chiesto se Kofi Kingston andrà a Wrestlemania…e la risposta e’ SI!! KOFI KINGSTON AFFRONTERA’ DANIEL BRYAN!!! E TUTTA LA LOCKER ROOM DI SMACKDOWN ARRIVA A BORDO RING AD ESULTARE CON KOFI KINGSTON! ANCHE BYRON SAXTON SI UNISCE AI FESTEGGIAMENTI!

Finale emozionante per una puntata di Smackdown assolutamente da ricordare.

Questo è stato lo Smackdown Report a cura di Andrea “Bomaye” Di Simone, appuntamento a martedì’ prossimo.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE