TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 14.11 Impact Planet
 14.11 AEW Dynamite Report
 13.11 WRESTLOVE - L'AMORE COMBATTUTO
 13.11 5 Star Frog Splash
 12.11 WWE Raw Report
 11.11 A Gomiti Alti
 13.11 TW Web Radio
 
 







 
 
 

WWE SMACKDOWN REPORT   27/08/2019 

by Daniele La Spina
 


Amiche ed amici di Tuttowrestling, ben ritrovati sulla strada per Clash Of Champions. Stasera tanta carne al fuoco con il proseguo del King Of The Ring, la vicenda Roman Reigns e ovviamente Randy Orton in cerca di vendetta su Kofi Kingston. Senz’altro indugio allora: io sono Daniele “Frontline” La Spina e questo è il vostro SmackDown Live Report!!!





Roman Reigns cammina nel backstage e viene fermato da Kayla Braxton che gli chiede cosa ne pensi delle richieste di scuse di Daniel Bryan. Reigns dice che vuole parlare della situazione a Daniel Bryan ed Erick Rowan ma lo farà sul ring.

Panoramica interna della Raising Cane's River Center Arena e ci arriva il saluto di Tom Phillips, Byron Saxton e Corey Graves.

Kofi Kingston fa il proprio ingresso e vediamo un recap della rivalità con Orton. Kingston dice che ad Orton piace girare per il ring a urlare quanto lui sia stupida. Ma alla fine di chi erano le chiappe prese a calci la scorsa settimana? Le cose sono peggiorate in fretta tra loro ma Orton l’ah resa personale. Non vuole provare a nessuno che appartiene alla cima della vetta e merita di essere Campione. Orton non vuole tutto questo però. Ha resto la cosa personale quando ha messo di mezzo la sua famiglia. L’ha resa personale quando ha provato a infortunare Xavier Woods mentre era convalescente con i suoi compari dei Revival. E cosa è successo a loro? Alla prima difficoltà, Orton stava scivolando a nascondersi in un posto sicuro. Era spavento perché ha visto che sguardo aveva negli occhi. Non si scherza con la famiglia e lo imparerà. A COC farà vedere ad Orton che si sbagliava anni fa quando diceva che non era pronto. Ora è pronto e scoprirà come mai è WWE Champion. Orton compare sul titantron dal backstage e dice che adorerebbe andare sul ring a dimostrare quanto sia stupido tuttora Kingston, ma aspetterà COC. Mentre era in albergo gli è arrivata una lettera da sotto la porta. Orton lege la lettera che dice di smetterla di fare del male a Kingston che è un uomo buono, mentre lui è un uomo malvagio. A causa di Orton, il suo eroe piange la notte e Kingston non è solo il suo eroe ma anche suo papà. La lettera è infatti firmata da Kai, il figlio di Kingston. Orton dice che è commovente ed ha realizzato solo a quel punto che era nello stesso hotel di Kingston, perciò non serve che diventi amico di penna di Kai: basterebbe andare a fargli visita ora. Orton se ne va ma un furioso Kingston va verso il backstage. I due si scontrano in Gorilla Position, arrivano alcuni arbitri e road agent a cercare di separarli senza successo per un po’. La zuffa va avanti finché Orton non riesce a posizionare Kingston su un tavolo e a connettere il Viper DDT! Orton viene portato via mentre continua a dare dello stupido.

Big E. esce dalla stanza dei medici e Kayla Braxton gli chiede se sia pronto per affrontare Randy Orton. Big E. dice che può dare per certo che Kofi Kingston sarà pronto a combattere a Clash Of Champions. Ma dopo stasera, non è detto che si potrà dire lo stesso di Orton.

Al tavolo di commento arriva un recap sul KOTR fino a qui.

TONIGHT: I due ex partner Chad Gable e Shelton Benjamin si affronteranno nel primo turno del KOTR!!!

KING OF THE RING
FIRST ROUND – SINGLE MATCH:
ALI VS BUDDY MURPHY

I due entrano e si comincia agli ordini Ryan Tran. Lock Up ma prima Chop di Ali, Murphy risponde, Ali evita in acrobazia e poi a segno con un Hurricanrana. Murphy finisce fuori ring, Ali prende la rincorsa e Murphy lo anticipa con uno Step-Up Knee! 1… 2… no!!! Pausa per noi.

Torniamo in onda con Ali che respinge un paio di volte Murphy, poi Rocket Launch a segno e Dropkick in corsa a segno da parte di Ali. Murphy fuori ring, Ali prende la rincorsa ma prima allontana Murphy dal bordo ring con un calcio, poi si lancia in Suicide Dive, travolgendo l’avversario. Si ritorna sul ring, Roundhouse kick di Ali dall’apron e poi Rolling… no, Murphy solleva Ali al volo e lo scaraventa fuori ring. Poi Somersault Senton oltre la terza corda per travolgere il wrestler di origini pakistane. L’ex Cruiserweight Champion sale sulla terza corda, si lancia ma atterra in piedi con Ali che si toglie: Superkick di Ali e Reverse Rana! 1… 2… no!!! Ali prova a mettere Murphy in posizione, questi lo tiene ma Ali lo scalcia. Poi sale ma Murphy lo ferma, gli intrappola la tesa per un Superkick e poi Powerbomb a segno! 1… 2… no!!! Ginocchiata subito di Murphy e poi Brainbuster dell’australiano!! 1… 2… no!!! Scambio di colpi a centro ring, combo di Murphy ma Roundhouse Kick di Ali che finisce sull’apron, Murphy si sporge per colpirlo tra le corde ma Standing Seafire DDT di Ali con Murphy in mezzo alle corde e poi subito 450° Splash!! 1… 2… 3!!! Il Best Kept Secret capitola, Ali avanza. E Murphy lascia la scena ma non prima di aver stretto la mano al proprio avversario. Ali affronterà Elias.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO AL TURNO SUCCESSIVO: ALI

TONIGHT: Daniel Bryan ed Erick Rowan vogliono le scuse di Roman Reigns!!!

Bayley è col Titolo negli spogliatoi e viene raggiunta da Ember Moon. Bayley dice che voleva parlarle del loro match di SummerSlam. Moon dice che è ok: ha perso, ci riproverà e vincerà. Ma Charlotte è tutto fuorché l’immagine della divisione. Grazie a persone come Bayley, persone come lei hanno le chance che meritano. Questa cosa non deve cambiare. Arriva Lacey Evans che dice che in realtà Flair aveva ragione su una cosa: Bayley porterà a fondo la divisione. Ma aveva torto su un’altra: è lei e non Flair il volto della divisione. Le altre due ridono e Evans sfida Bayley ad una dimostrazione sul ring.

The Miz è pronto a scendere in campo per prendersi una rivincita su Sami Zayn, NEXT…

Miz prende la parola e dice che come avete visto, Shinsuke Nakamura ora ha un portavoce nella persona di Sami Zayn. La scorsa settimana Zayn ha descritto lui e Nakamura come due artisti allo stesso livello d’ispirazione. Really? Cosa significa questo per noi? Nakamura è un campione, Zayn è a un livello intermedio. Si è ritrovato in una streak negativa e ha dato la colpa agli altri. È diventato un portavoce perché è solo uno scherzo sul ring. Prova a sfruttare la scia di Nakamura perché non ce la fa da solo. Nakamura è un campione, ha l’Intercontinental Championship ma se pensa che mettersi con Zayn e attaccare lui sia il suo biglietto per il successo si sbaglia di grosso. Lui ha reso il Titolo Intercontinentale il più prestigioso di tutti, lo ha riportato ad alto livello, lo ha riportato nel main event. Perciò se vuole giocare, lui ci sta: sfida ufficialmente Nakamura per COC per il Titolo. Sami Zayn fa il suo ingresso fa l suo ingresso e dallo stage e dice che Miz chiaramente non capisce la relazione che c’è tra lui e Nakamura. Insieme a lui, Nakamura è più forte, concentrato e in forma di quanto lo sia stata da anni a questa parte. Ma la cosa divertente della situazione è che Miz continui a parlare dell’Intercontinental Championship come se fosse di sua proprietà. Ma ha una novità per lui: il campione è Nakamura. E Nakamura è un artista, un poeta, the King of Strong Style mentre Miz al massimo è il King of Soft Style. E se Miz non porta rispetto a lui non importa ma forse qualcuno dovrebbe ficcargli un po’ di rispetto a forza. Miz dice che allora potrebbe salire sul ring a farlo lui. Zayn dice che non funziona così qui, non per far piacere a un gruppo di idioti come il pubblico. Miz dice che allora forse tocca a lui inculcargli un po’ di rispetto. Miz scende ma Nakamura lo attacca alle spalle, cominciando a schiantarlo contro le transenne e poi contro il in ring side. Con Miz contro il banner led, Nakamura prende la rincorsa e connette la Kinshasa! Zayn ride tutto il tempo e dice a Nakamura di portarlo sul ring. Zayn dice che Miz non ha rispetto per l’arte e per la poesia. Zayn rialza Miz e dice a Nakamura di dargli ciò che merita: Kinshasa!!

Elias è nell’ufficio di Shane McMahon che strimpella. Arriva Kevin Owens ed Elias si altera subito, dicendogli che deve bussare. Owens risponde che era aperto e poi è l’ufficio di Shane: che ci fa lui? Elias dice che è a 3 match dal vincere il KOTR quindi fa quello che vuole. Cosa ci fa Owens invece? Owens dice che vuole parlare con Shane ma Elias gli dice che non c’è. Owens si assicura di aver capito bene, che Shane non ci sia proprio e poi se ne va ringraziando.

SINGLE MATCH:
BAYLEY V LACEY EVANS

Le due fanno il loro ingresso e si parte con Rod Zapata a dirigere. Evans si toglie lentamente i guanti e prova a ingannare Bayley che non ci casca. Arm Drag di Bayley e Lou Thesz Press. Waistlock di Evans, Bayley sgambetta Evans e poi altra Arm Drag con Armbar. Transizione in Fujiwara e poi si torna al tappeto. Evans si rialza e si libera con una Body Slam. Serie di calci all’angolo da parte di Evans che poi va in verticale ma viene proiettata sull’apron. Bayley in scivolata la sgambetta e poi la travolge fuori ring con un braccio teso. Sullo stage compare Charlotte Flair, che viene a vedere l’incontro da vicino. Pausa.

Rientriamo in onda con Evans in Cobra Clutch su Bayley mentre vediamo come durante la pausa Evans abbia scagliato Bayley malamente contro il ring post di spalla. Bayley intanto si libera e connette con un Crossbody! 1… 2… no!!! Evans colpisce Bayley e poi Facebuster seguita da una Gator Roll: Evans rotola fino all’apron dove infierisce sul braccio infortunato della Campionessa. Evans continua a provocare danni all’angolo, poi atterra Bayley all’angolo e connette una Bronco Buster! 1… 2… no!!! Knee Drop sul braccio di Bayley, l’ex marine continua a infierire su Bayley! 1… 2… no!!! Altra manovra alle corde sul braccio, poi Hammerlock di Evans. Bayley trova le corde, va sull’apron, poi rientra, rovesciando le posizioni. Running Dropkick! 1… 2… no!!! Evans con un Big Boot la riporta a terra. Irish Whip, Bayley atterra sull’apron e schianta Evans contro il paletto, poi ancora ad un altro paletto: Evans prova a colpirla con un Big Boot ma Bayley le intrappola la gamba e la colpisce a ripetizioni. Clothesline, Clothesline e Running High Knee da parte di Bayley. Evans a terra e Cloverleaf da parte di Bayley! Evans trova le corde. Bayley dall’apron con una Hangman alle corde, poi cerca la Belly-to-Bayley ma Arm Wringer di Evans per atterrarla. Ora la Sassy Southern Belle va in quota e connette uno Springboard Moonsault! 1… 2… no!!! Bayley scivola fuori ring, Evans la raggiunge ma Bayley mette Evans sulle transenne e connette un Suplex. Intanto il conteggio arriva a 7… 8… 9… entrambe si salvano. Oklahoma Roll di Bayley! 1… 2… no!!! Jacknife Pin di Evans! 1… 2… no!!! Serie di gomitate di Bayley, Evans tenta uno Schoolgirl Pin ma Bayley rotola via e piazza una gomitata: Belly-to-Bayley a segno!! 1… 2… no!!! Evans prende la corda con una mano. Si rialzano, Evans tenta il contrattacco: Swinging Neckbreaker, poi prova a rialzarsi e collegare uno Splash ma Beyle alza le ginocchia. Belly-to-Bayley! L’ex NXT Champion non è soddisfatta, sale sul paletto e mette a segno il Bayley Elbow Drop!! 1… 2… 3!!!! Bayley vince e festeggia davanti ad una Flair che la applauda sardonica.
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: BAYLEY

Andiamo da Kayla Braxton che ha Erick Rowan e Daniel Bryan al suo microfono. Braxton chiede cosa si aspettano da Reigns. Bryan ride e dice che la scorsa settimana hanno portato a Reigns il colpevole degli attacchi e non hanno ricevuto nemmeno una scusa. Perciò stasera non lasceranno l’arena finché non sentiranno Reigns dire: «Erick Rowan, Daniel Bryan, mi dispiace».

Orton fa il suo ingresso. Il match con Big E. è NEXT…

SINGLE MATCH:
RANDY ORTON VS BIG E.

Arriva anche Big E. e si comincia con Jason Ayers a dirigere la contesa. Subito Big E. aggressivo che colpisce Orton all’addome e lo lancia fuori ring. Big E. scende e scaraventa Orton contro i gradoni d’acciaio e poi oltre il tavolo dei commentatori. Big E. risale per interrompere il conteggio, al suo ritorno l’Apex Predator gli infila le dita negli occhi ma Big E. riesce comunque a lanciarlo contro le transenne! Big E. lo riporta sul ring per il pin! 1… 2… no!!! Abdominal Stretch e Big E. inizia a sculacciare Orton. Questi si libera ma Shoulder Block! 1… 2… no!!! Orton ancora accecando Big E. riesce a scagliarlo contro il ring post di spalla. Irish Whip del Legend Killer ma Clothesline in uscita di Big E. Altro braccio teso e poi Splash sull’apron che però finisce clamorosamente a vuoto. Orton scende dal ring e restituisce il favore con un Back Suplex sul tavolo dei commentatori, che regge. Pausa per noi.

Torniamo live con i due che rientrano sul ring e Orton che piazza uno Standing Dropkick! 1… 2… no!!! Orton comincia con i suoi Stomp, poi prende la rincorsa ma Overhead Belly-to-Belly Suplex, altro Overhead e poi Belly-to-Belly tradizionale. Big E. cerca lo Splash ma arrivano i Revival e lui li attacca sull’apron. RK… no, Big E. si carica Orton per la Big Ending, Orton spinge via Big E. che quasi centra l’arbitro. Ayers si sposta ma i Revival riescono a colpire Big E. che come si volta: RKO!! 1… 2… 3!!! Altra interferenza e Orton vince ancora.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: RANDY ORTON

I Revival salgono sul ring a completare l’opera con Orton: i due alzano Big E. come nella Shatter Machine ed è altra RKO!!!

Sarah Schreiber è con Chad Gable e gli chiede come può tenere fuori alla testa tutte le battute di Shelton Benjamin. Gable dice che Benjamin può dire e fare sciocchezze finché vuole ma alla fine dovrà vedersela con lui sul ring. E alla fine sarà Benjamin a guardare lui dal basso. Arriva Benjamin che chiede a Schreiber se abbia visto Chad “Tappetto” Gable , fingendo di non vederlo e le dice che se lo vede, gli deve dare un messaggio: sta arrivando per batterlo.

Si parla dell’ingresso di Ronda Rousey nel cast di Total Divas e poi rivediamo i cambi di Titolo del 24/7 Champion avvenuti durante la settimana dentro e fuori gli studi di FOX.

Elias viene annunciato ed è seduto sul trono del KOTR. Elias dice che presto ci si riferirà a lui come Re Elias e tutto urleranno: «Lunga vita al Re Elias». In molti ultimamente lo hanno interrotto ma con la corona non succederà più. E bisogna ammettere che è un bel quadro, il trono con una chitarra a fianco: tutti realizzeranno che questo è un Re in cui credere. Anche se sta provando a ragionare con sporca gente di palude. Alle spalle di Elias arriva però Owens da dietro il trono che lo attacca. I due finiscono sul ring e Stunner di Owens!! Ko se ne va, soddisfatto di lasciare Elias là esanime, per una volta senza interferenze. Con Elias ancora a terra, Truth arriva sul ring e schiena Elias! 1… 2… no!!! Drake Maverick tira via Truth e lo fa cadere dal ring e prende lui il pin! 1… 2… 3!!! Maverick si prende il Titolo e inizia a correre come un forsennato per festeggiare, scappando via prima che Truth si riprenda.

TONIGHT: Daniel Bryan ed Erick Rowan vogliono le scuse di Roman Reigns!!!

Chad Gable si scalda, il KOTR torna NEXT…

KING OF THE RING
FIRST ROUND – SINGLE MATCH:
SHELTON BENJAMIN VS CHAD GABLE

Benjamin è sul ring, arriva Gable e si parte agli ordini di Ryan Tran. Gable parte all’attacco, lancio alle corde però e Spinebuster da parte di Benjamin! 1… 2… no!!! Suplex di Benjamin che poi prende in giro Gable: Jacknife Pin di Gable! 1… 2… no!!! Irish Whip di Gable ma Benjamin manda Gable a vuoto contro l’angolo! 1… 2… no!!! Andrade guarda il match dal backstage, visto che affronterà il vincitore ai quarti di finale. Benjamin sfida Gable a tirare fuori quello che ha e incassa un ceffone. Poi combo di Gambe che connettere con un Senton Attack e una Spinning Neckbreaker a segno. German Suplex di Gable. Ma Benjamin si rialza e piazza una Clothesline. Benjamin cerca una Short-Arm, Gable passa dietro e tenta un Suplex ma Benjamin evita e lo atterra, chiudendo una Ankle Lock. Gable è vicino alle corde, lancia Benjamin fuori ring. Poi si lancia ma Benjamin lo abbranca al volo e lo scaraventa contro le transenne. Si ritorna sul ring, il Gold Standard mette Gable sulla terza corda, lo raggiunge ma Gable lo manda giù con una testata. Gable con un Moonsault, Benjamin si sposta, lui atterra in piedi ma High Knee di Benjamin! Questi va per chiudere con una Powerbomb ma Gable con un flip passa dietro e trova una Sunset Flip Powerbomb! 1… 2… 3!!! Gable passa il turno e Benjamin è furioso. Andrade e Zelina Vega se la ridono.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO E QUALIFICATO AL PROSSIMO TURNO: CHAD GABLE

Reigns è pronto a sistemare le cose con Bryan e Rowan, NEXT…

Roman Reigns fa il suo ingresso. Prima che prenda la parola, Bryan e Rowan lo interrompono dal titantron. Bryan dice che è davvero semplice, sono due parole: mi dispiace. Reigns chiede al pubblico se debba scusarsi. Reigns dice che forse è meglio prima vedere un video e poi forse si scuserà. Lo guardino anche Bryan e Rowan. Nel video del primo attacco si vede che, dopo che i tralicci dell’americana sono caduti dal muletto, Rowan dall’altra parte spinge i cassoni giù, cercando di farli cadere sopra Reigns. Bryan vede il video ed è furioso. Chiede cosa diavolo significhi a Rowan e gli dice di stare zitto, cominciando a prenderlo a schiaffi. Rowan se ne va, cacciato via. Bryan prende un microfono e comincia ad andare verso il ring. Bryan dice che lui odi i bugiardi. Si fidava di quell’uomo, gli ha creduto. Per quasi tutto l’anno, si è fidato di quell’uomo e ora è stato tradito. Non ne sapeva niente, quell’uomo gli ha mentito. Qualcuno ha detto a Rowan di farlo e non sa chi sia stato, ma non è stato lui. Quell’uomo gli ha mentito… Reigns senza nemmeno ascoltarlo lo colpisce con una Spear!

Reigns la risolve facile ma le cose non sono ancora per nulla chiare. A tra 7 giorni.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE