TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 16.11 WWE Smackdown Report
 16.11 WWE NXT UK Report
 15.11 Piper's Pit
 16.11 WWE NXT Report
 14.11 Impact Planet
 14.11 AEW Dynamite Report
 13.11 WRESTLOVE - L'AMORE COMBATTUTO
 
 







 
 
 

WWE SMACKDOWN REPORT   03/09/2019 

by Daniele La Spina
 


Amiche ed amici di Tuttowrestling, ben ritrovati anche stavolta. Due settimane ci separano dalla notte in cui tutti i Titoli saranno in palio e c’è tanta carne al fuoco stasera: ci saranno i quarti di finale del King Of The Ring, le Campionesse di Coppia in azione e Daniel Bryan chiederà le scuse di Roman Reigns. Troppo per indugiare oltre: io sono Daniele “The Decision” La Spina e questo è il vostro SmackDown Live Report!!!





La puntata si apre con un recap che ci mostra come Bayley abbia evaso le domande su Sasha Bank la scorsa settimana e di quanto fatto dalle due a Raw.

Panoramica interna del Norfolk Scope di Norfolk, VA e ci arriva il saluto di Tom Phillips. Bayley fa il suo ingresso e dice che non lo capisce, è confusa. Tutti hanno qualcosa da dire su quello che è successo ieri sera, nessuno ha capito che sarebbe successo. Ma cosa non avevano previsto. La sua amicizia con Sasha? Il suo senso di responsabilità verso l’unica persona che le ha sempre guardato le spalle e con cui ha attraversato ogni difficoltà e ogni trionfo sulla strada per essere Campionessa? Sasha è la sua migliore amica. Lei sta solo cercando di far vedere a tutti che tipo di Campionessa è ma questa è la divisione. Sta cercando di trascinare tutti su. E pensa ai bambini. Ha provato a far sentire tutti come quando da bambina guardava il wrestling: cerca di essere un modello e un eroe, prova a mostrare ai figli dei fani cosa significhi essere davvero leale. Ecco perché non può voltare le spalle a Asha quando le cose si fanno dure. Deve fare qualsiasi cosa sia necessaria per porre l’attenzione su questo Titolo perché la gente merita un Campionessa con la stessa attenzione che riceve Becky Lynch. Sarà Campionessa per lungo tempo e questa cosa inizierà ad essere sempre più vera quando sconfiggerà la persona più egoista del roster a Clash Of Champions: Charlotte Flair. Flair non sa cosa significhi essere un modello come lei. Flair fa il proprio ingresso interrompendo il monologo. Flair raggiunge Bayley sul ring e chiede se sia lei l’egoista? Davvero? Lei semmai è la Regina dell’egoismo. La gente forse non la sopporta ma quello che vede è quello che è: non c’è confusioni, ambiguità o abbracci nascosti. Dovrà tenersi quella Cintura molto stretto perché e Clash Of Champ… Risuona la musica di Sasha Banks! Sasha Banks arriva sulla rampa. Flair non aspetta: prima ancora che finisca la strada, rifila un Big Boot a Bayley e la atterra. Banks sale sul ring e s’avventa su Flair che però l’atterra e inizia a colpirla al tappeto. Bayley risale sedia in mano e colpisce Flair alla schiena! Altra Sediata di Bayley. Il pubblico ne chiede ancora e Bayley concede la sedia all’amica che colpisce altre volte Flair a terra! Poi Banks restituisce l’arma all’amica che colpisce ancora. Il pubblico è apertamente dalla parte di Bayley: le due sembrano soddisfatte, si abbracciano davanti alla preda al tappeto e abbandonano la scena.

Al tavolo di commento Tom Phillips, Corey Graves e Byron Saxton commento quanto appena successo e poi passano alla questione tra Roman Reigns e Daniel Bryan: Bryan chiederà delle scuse faccia a faccia stasera!!! Poi si continuerà con i match del King Of The Ring.

Ali fa il suo ingresso: il suo match con in palio un posto in semifinale è NEXT…

KING OF THE RING TOURNAMENT
QUARTERFINALS – SINGLE MATCH:
ALI VS ELIAS

Arriva anche Elias che in un promo preregistrato in cui Elias dice che dimostrerà come mai è la più grande acquisizione della storia di SDL e che anche Ali si piegherà davanti a Re Elias. Si comincia agli ordini di Jason Ayers. Lock Up e Arm Wrench di Elias, Ali rovescia le posizioni e poi va in corsa: Elias lo abbranca al volo, Ali svicola via e connette una Chop, che però gli procura dolore alla mano. Elias lo manda all’angolo, lui va in corsa ed evita l’impatto. Schoolboy Pin! 1… 2… no!!! Jacknife Pin! 1… 2… no!!!! Spinning Roundhouse Kick a segno di Ali. Elias va fuori ring, Ali si lancia ma Elias lo respinge e lo manda a sbattere di schiena contro il bordo del ring. Poi lo solleva: X-Suplex sulla rampa d’acciaio! Elias poi manda Ali a sbattere di faccia contro l’angolo delle transenne. Elias senza pietà sbatte ancora Ali contro le transenne, poi lo solleva e in Gorilla Press Slam lo scaraventa in zona timekeeper! Ayers va a sincerarsi delle sue condizioni mentre noi andiamo in pubblicità.

Torniamo con un Dropkick di Ali. Gomitate di Ali, lancio all’angolo di Elias che però viene mandato a vuoto e Roundhouse Kick di Ali dall’apron e Rolling Facebuster! 1… 2… no!!! Elias rotola fuori ring, Ali prende la rincorsa e connette un Suicide Dive che manda Elias di faccia contro le transenne. Si ritorna sul ring, Ali prova a salire sulla terza corda ma Elias lo colpisce e lo ferma. Poi lo raggiunge ma Ali lo manda già a tesate, si rialza e connette una 450° Splash sul braccio sinistro di Elias!! Ali in corsa, Tilt-A-Whirl Headscissors into a Facebuster, poi intrappola subito il braccio di Elias che però pian piano raggiunge le corde e si salva. Elias manda Ali contro il tenditore, poi lo solleva e Electric Chair into a Sit-Out Powerbomb!! 1… 2… no!!! Elias mette Ali nella Brock Lock ma il lottatore di origini pakistane si salva trovando le corde. Elias lo trascina vicino al paletto e sbatte violentemente la gamba contro il ring post. Elias prova a sollevare Ali sulla terza corda, Ali cerca di reagire ma Elias prova un X-Suplex verso l’esterno del ring: Ali atterra in piedi con la gamba dolorante che incassa il colpo! The Drifter decide di lanciarsi ma Superkick al volo di Ali!! Ali riporta Elias sul ring, 450° Splash ma a vuoto!! Elias prende Ali per una gamba, questi prova un Roundhouse Kick ma Elias lo schiva. Poi lo abbranca: Drift Away!! 1… 2… 3!!! Elias avanza nel torneo, postando con la corona e la chitarra sul trono.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO E QUALIFICATO ALLE SEMIFINALI: ELIAS

Siamo con Kayla Braxton in zona interviste che è con Samoa Joe. Braxton chiede cosa lo conduca qui a SDL. Joe dice che quanto successo ieri sera gli ha dato un altro contendente da far fuori nel torneo ma non è un problema. Ma lui è qui stasera per guardare direttamente anche agli altri partecipanti e fargli vedere la faccia del prossimo che dovranno abituarsi a chiamare Re.

Alexa Bliss e Nikki Cross camminano nel backstage. Le vedremo protagoniste, NEXT…

Aleister Black dice, togliendosi la cravatta e sbottonandosi la camicia, che se la montagna non verrà da lui, sarà lui ad andare dalla montagna. Salirà sul quel ring e vedrà se c’è qualcuno che si abbastanza uomo da raccogliere una sua sfida.

TAG TEAM MATCH:
ALEA BLISS & NIKKI CROSS VS FIRE AND DESIRE

Cominciano Cross e Mandy Rose agi ordini di Dan Engler. Rose schiaffeggia con i capelli Cross che l’attacca: Tilt-A-Whirl Headscissors di Cross che poi la colpisce con una Clothesline all’angolo e un Running Bulldog! 1… 2… no!!! Cross intima a Sonya Deville di non muoversi mentre cerca di intervenire e Rose ne approfitta per colpirla. Serie di colpi all’angolo e tag per Deville che inizia a strozzare l’ex Sanity alle corde. Tag per Rose che connette un Irish Whip. Cross colpisce Deville però e Rose va a vuoto: Cross sale in quota e colpisce entrambe con un Crossbody. Pubblicità.

Torniamo in onda con le Fire And Desire tornate in controllo. Rose litiga con Bliss e Cross reagisce con una Jawbreaker. Rose cerca di evitare il tag ma va a vuoto con la ginocchiata e doppio tag: Bliss con un braccio teso, un altro e poi Insult to Injury segno. Discus Forearm! 1… 2… no!!! Rose ferma il conteggio, interviene Cross: Rose prova a sollevarla per l’Implant Buster ma questi reagisce e la travolge, portandola fuori ring. Deville intanto combo a segno su Bliss, se la carica sulle spalle ma Bliss rovescia e connette un DDT. The Goddess sale in quota, sotto il ring Cross sale sulle spalle di Rose che però la schianta contro il ring side. Bliss si lancia: Twisted Bliss ma Deville solleva le ginocchia! Tag per Rose: Leg Sweep di Deville e Big Boot di Rose in contemporanea! 1… 2… 3!!! Campionesse schienate e bel colpo per Deville e Rose.
VINCITRICI PER SCHIENAMENTO: FIRE AND DESIRE

Randy Orton cammina nel backstage, vedremo cosa avrà da dire NEXT…

Chad Gable si sta scaldando e Joe gli finisce addosso. Gable gli dice che sta solo cercando di prepararsi al suo match ma Joe dice che non crederà davvero di poter diventare KOTR. Sarebbe ridicolo se vincesse. Uno che sembra solo un bambinello troppo cresciuto, non riuscirebbe nemmeno a mettersi addosso il mantello e la corona. Joe dice che tutte le battute che sta facendo, però, Gable le sente da tutta la vita, eppure continuano a fargli male. Lo vede dai suoi occhi. Joe augura buona fortuna ironicamente a Gable e se ne va.

Randy Orton fa il suo ingresso e dice che COC è tra due settimane, questo significa che in due settimane avranno un nuovo WWE Champion. E che entro lo stesso tempo, tutti scopriranno che Kofi Kingston è solo uno scherzo e non è al suo livello. Orton dice che basta guardare cosa è successo la scorsa settimana ma viene interrotto dai cori per Kingston. Orton dice che il suono più dolce è stato quello della testa di Kingston che sbatteva contro il pavimento. Per settimane ha distrutto sistematicamente il New Day e se non gli chiedono può tranquillamente vederlo qui. Nella clip vediamo i vari attacchi di Orton e dei Revival ai danni del New Day nel corso delle settimane. Orton dice che ora pensa che non è più tempo di giochi e sciocchezze, perché Kingston non esce fuori adesso e si affrontano da uomini? Risuona la theme song del New Day ma non esce fuori nessuno. Anzi, sì, Kingston viene fuori già impegnato in una rissa contro i Revival. Dash Wilder e Scott Dawson percorrono la rampa, colpendo ripetutamente Kingston che cerca più volte di reagire nonostante l’inferiorità numerica. Kingston riesce a schiantare Dawson contro le transenne e a colpire Wilder ma scende anche Orton che lo colpisce alle spalle e lo porta sul ring. Orton comincia a colpirlo coi suoi Stomp, sottolineando ogni colpo con uno: “Stupid!”. Poi i Revival lo rialzano e Orton dice che a COC lo sconfiggerà una volta per tutti, davanti a tifosi, amici e parenti e gli farà capire a forza le tre lettere più devastanti dello sport-entertainment: R-K- Kingston rifila un calcio a Orton all’addome. Il WWE Champion attacca i Revival ma ancora una volta alla lunga i 3 hanno la meglio. E poi connettono alla perfezione: Shatter Machine assist per la RKO di Orton!!! Arrivano degli arbitri a cercare di fermare l’assalto ma Orton si limita a rialzare la faccia di Kingston per dargli, ancora, dello stupido.

I tre al commento parlano di Orton e di quanto appena fatto, poi passano a Roman Reigns e la sua situazione con Daniel Bryan, lanciando un recap.

Vediamo un video dedicato alla Connors Cure e alle sue iniziative.

KING OF THE RING TOURNAMENT
QUARTERFINALS – SINGLE MATCH
ANDRADE (W/ZELINA VEGA) VS CHAD GABLE

I due raggiungono. Vega prende la parola e dice che genuinamente vuole congratularsi con Gable visto che continua a far strada, superando ogni pronostico. E sarebbe davvero possibile che Gable vincesse il KOTR se Andrade non fosse sulla sua strada. Ma purtroppo lo è e quindi stasera lo sconfiggerà. Ma non c’è vergogna nel perdere contro Andrade come farà stasera questo piccolo uomo. Contesa affidata a “Little Natich” Charles Robinson e si parte: Lock Up e Mat Slam di Gable. Andrade lo lancia all’angolo ma lui evita l’impatto Sunset Flip Pin! 1… 2… no!!!! Andrade lo solleva ma Arm Drag di Gable in contropiede e Monkey Flip a segno. Gable ci riprova ma Andrade lo ferma e lo lancia oltre la corda. Pausa per noi.

Rientriamo live con i due che si scambiano colpi a centro ring. Andrade cerca l’Irish Whip, Gable lo ferma e colpisce con una combo di gomitate e ginocchiate, Mule Kick, Front Flip Kick e Rolling Neckbreaker a segno. Chicken Wing Suplex Pin di Gable!! 1… 2… no!!! Gable cerca la manovra in Rolling, il messicano usa le corde per evitare e poi gli rifila un Big Boot. Elias osserva il match dal backstage, intanto Andrade sale in quota ma Gable lo colpisce e lo raggiunge, Andrade lo sbilancia e lo lascia appeso, colpendo in Diving Double Stomp! 1… 2… no!!! Andrade cerca la manovra ma l’ex Tag Champion rovescia con un Victory Roll! 1… 2… no!!! Andrade comincia con i Three Amigos (il pubblico intona: “Eddie, Eddie”) ma Gable ferma la serie prima del terzo, contrattaccando con un German Suplex. Un altro e poi il terzo, fermato da Andrade che invece connette il proprio di terzo Suplex. Andrade va sulla terza corda: Moonsault, atterraggio in piedi ed altro Moonsault che però incontra solo le ginocchia di Gable! Il pubblico ci crede, tifa per l’ex American Alpha che sale sul paletto e a sua volta va per il Moonsault: a segno!! 1… 2… no!!! Andrade si rialza, Gable lo attacca ma El Idolo lo schianta contro i tenditori con un Hip Toss. Poi Double Knee a vuoto e Rolling German Suplex Pin di Gable ma Robinson si fa distrarre da Vega!! Feint Kick Back Elbow di Andrade che si prepara a chiudere con l’Hammerlock DDT, Back Body Drop di Gable per evitarla, Andrade cerca di reagire ma Sunset flip Pin di Gable! 1… 2… 3!!! Altro colpo gobbo di Gable che avanza e affronterà Elias.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO E QUALIFICATO ALLE SEMIFINALI: CHAD GABLE

TONIGHT: Daniel Bryan chiederà delle scuse faccia a faccia stasera!!!

Aleister Black fa il suo ingresso. Chi avrà il coraggio di raccogliere la sfida? NEXT…

SINGLE MATCH:
ALEISTER BLACK VS SHETON BENJAMIN

Sul ring c’è Shelton Benjamin che apprendiamo aver accettato la sostanziale Open Challenge di Black durante la pausa. Torniamo in onda con l’inizio del match. Subito in corsa Black che salta oltre Benjamin e si siede davanti a lui. Benjamin lo attacca, Black evita e va a pochi centimetri dalla Black Mass. Benjamin riparte ma incassa un Jumping Knee. Finisce fuori ring e Blake lo riporta sul per colpirlo, salvo esser colpito sull’apron e cadere giù. Benjamin scende a prenderlo e riportarlo sul ring, viene respinto all’angolo e incassa una serie di High Kick. Benjamin risponde con una ginocchiata. Black gli blocca il braccio però e colpisce con la sua combo, salvo andare a vuoto con la ginocchiata. Il Gold Standard cerca il suo Windmill ma Black schiva e Black Mass!! 1… 2… 3!!! Tutto troppo facile per ancora una volta per Black.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: ALEISTER BLACK

Sami Zayn parla col suo assistito Shinsuke Nakamura nel backstage. Li vedremo, NEXT…

Drake Maverick e sua moglie Renee litigano nel backstage. Arrivano i Singh Brothers, uno quasi colpisce Renee, l’altro prova uno Schoolboy Pin! 1… 2… no!!! Gran Metalik arriva a bordo di un cassone degli attrezzi e subito dopo Curtis Axel ci prova con uno Schoolboy Pin! 1… 2… no!!! Maverick cerca di scappare, scavalca un cassone, lo lancia verso Axel ma alle sue spalle arriva Bo Dallas con uno Schoolboy Pin! 1… 2… 3!!! Dallas vince il 24/7 Championship per la prima volta! Lui ed Axel scappano, inseguiti da tutti, lasciando Maverick desolato a terra.

Nakamura entra con Zayn che dice che tutti si divertono la entry music di Nakamura ma stasera non si tratta di loro ma di Nakamura. Quanto all’avversario di oggi, si chiama Howard giusto? Lo sconosciuto – già sul ring – scuote la testa. Zayn dice che onestamente non è importante come si chiamata perché oggi è come se si chiamasse The Miz. E quello che vedremo è esattamente quello che capiterà a Miz a COC. Ora che l’arbitro faccia il suo dannato lavoro.

SINGLE MATCH:
SHINSUKE NAKAMURA VS SCONOSCIUTO

Jason Ayers suona la campanella e il match parte, tutto sottolineato al microfono da Zayn che lo commenta. Nakamura attacca il malcapitato, colpendolo con gomitate e ginocchiate. Poi lo colpisce ancora all’angolo, lo mette sopra il paletto e lo colpisce con una Running Knee. Infine il nipponico si prepara e chiude con la Kinshasa!! 1… 2… 3!!! Passeggiata di salute per l’Intercontinental Champion.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: SHINSUKE NAKAMURA

Subito sul ring arrivano il B-Team inseguiti da Gran Metalik e dai Singh Brothers. I Singh Brothers vengono fatti fuori dal ring. Metalik invece viene intercettato da Axel che difende Dallas con una Spinebuster! Alle spalle di Dallas arriva però Maverick! 1… 2… 3!!! Maverick torna Campione!!! Maverick manda Dallas fuori ring, poi abbassa la corda superiore per far cadere anche Axel. L’inglese se ne va per la rampa, esultando ma al posto del manichino al fianco del trono, ad indossare mantello, corona e scettro, c’è R-Truth. Questi si spoglia degli oggetti e coglie di sorpresa Maverick con uno School Boy Pin! 1… 2… 3!!! Truth si riprende il Titolo!!!

The Undertaker sarà presente la prossima settimana SmackDown Live dal Madison Square Garden di New York City!!!

Daniel Bryan guadagna il ring e dice che è difficile trovare qualcuno a cui credere. Dopo aver visto quello che ha fatto Erick Rowan, la gente pensa che lui sia colpevole. Ma lui l’ha detto per tutto il tempo: non ha nulla a che fare con questo. Ci sono persone a cui forse lui non piace, non piace ciò che dice, non piace che lui difenda l’ambiente ma nessuno può dire che è un bugiardo. Non ha mai mentito al pubblico e la verità è che odia i bugiardi. Perciò è qui per pretendere delle scuse da Roman Reigns. Non solo per averlo accusato, non solo per averlo colpito con una Spear la scorsa settimana, ma anche per averlo definito un bugiardo. Reigns non si fa attendere ed esce fuori. Reigns si avvia verso il ring ma Rowan appare alle sue spalle e lo aggredisce. Rowan lo travolge e poi lo sbatte contro le transenne e poi contro i gradoni d’acciaio. Facebuster sull’apron ring di Rowan. Bryan scende dal ring e cerca di far ragionare Rowan che invece spinge via l’American Dragon malamente. Rowan prende Reigns e connette una Powerbomb contro il ring post!! Rowan mette Reigns sul ring, lo raggiunge e poi lo abbranca per stenderlo con la Iron Claw!!! Rowan dice a Reigns che se pensa che Bryan abbia fatto tutto questo, allora è davvero scemo. Rowan saluta ironicamente Bryan e dice che è il peggiore di tutti. Pensava di poterlo controllare? Non è il pupazzo di nessuno. La scorsa settimana lo ha preso a schiaffi ripetutamente, perché non trova il coraggio di salire di nuovo sul ring e farlo ancora? Bryan sembra a dir poco incredulo. Rowan dice che è orgoglioso di quello che gli ha fatto, orgoglioso dell’incidente nel backstage, orgoglioso di averlo quasi investito ma sarà ancora più orgoglioso del dolore che gli infliggerà a COC. Rowan poi scaraventa Reigns fuori ring, prende la parte superiore dei gradoni e investe letteralmente Reigns!! Rowan poi sparecchia il tavolo di commento ma arriva Bryan a fermarlo. Bryan cerca spiegazioni e dice che erano amici ma Rowan lo prende e connette una Iron Claw con cui distrugge il tavolo di commento!! Rowan urla che nessuno gli dice cosa fare e nel frattempo arrivano degli arbitri a cercare di calmarlo.

Rowan sembra aver fatto danni sufficienti e soprattutto essere più fuori controllo che mai. A tra 7 giorni.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE