TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 8.12 WWE Planet
 8.12 WWE Main Event Report
 8.12 Impact Wrestling Report
 7.12 WWE Smackdown Report
 6.12 The Other Side
 6.12 WWE NXT Report
 5.12 Bet on him - SURVIVOR SERIES STARS
 
 







 
 
 

WWE SMACKDOWN REPORT #631  18/10/2019 

by Daniele La Spina
 


Amiche ed amici di Tuttowrestling, ben ritrovati a questo appuntamento con lo show blu: rinnovato dopo il Draft e i definitivi spostamenti. Ora quel che succede a SmackDown sarà affare solo di SD. Nuovi campioni, nuovi sfidanti, un nuovo corso. Io sono Daniele “Under 2 Hours” La Spina e questo è il vostro SmackDown Report!!!





La sigla rinnovata con i soli membri del roster ma sempre sulle note di “Are You Ready” degli AC/DC apre la puntata, con i pyros a darci il benvenuto dall’interno della Bankers Life Fieldhouse di Indianapolis, IN. Michael Cole e Corey Graves ci danno il saluto ed è giù tempo di Titolo in palio.

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
SINGLE MATCH:
ROMAN REIGNS VS SHINSUKE NAKAMURA (C) (W/SAMI ZAYN)

Durante l’ingresso di Roman Reigns (accolto non eccezionalmente) ci viene comunicato che stasera Bayley sarà ospite del MizTV!!! E che ci sarà un Six-Pack Challenge Match per determinare la sua #1 Contender. Arriva anche Shinsuke Nakamura insieme a Sami Zayn. Inizia l’incontro agli ordini di Dan Engler: Lock Up tra i due, corde. Mentre Zayn si accomoda al tavolo ci commento. Serie di colpi intanto Nakamura con dei pugni e poi delle ginocchiate, quindi un Knee Drop. Irish Whip di Nakamura, respinto con un calcio e poi di rimbalzo alle corde gomitata di Reigns. Roman schianta Nakamura all’angolo un paio di volte, poi lancio alle corde ma calcione di Nakamura; Uppercut di Reigns e Samoan Drop! 1… 2… no!!! Zayn dice che Nakamura ha bisogno di lui e lascia la postazione per andare ad aiutarlo a bordo ring. Reigns scende a sua volta e va per un Drive-By ma Zayn lo sposta. High Kick di Nakamura che stende Reigns. Pausa per noi.

Torniamo in diretta con Nakamura in Headlock su Reigns. Questi si libera, gomitate per uscirne. Nakamura lo respinge all’angolo ma Uppercut al volo di Reigns. Clothesline, altra Clothesline. Jumping Clothesline del Big Dog e poi serie di Clothesline all’angolo con la Never Ending Story. Reigns va per il Superman Punch ma Nakamura lo blocca al volo e lo mette nella Cross-Arm Breaker. Reigns cerca di liberarsi e Nakamura cambia in una Triangle Lock. Il samoano cerca le corde, poi si rialza e solleva Nakamura per connettere una Sit-Out Powerbomb! 1… 2… no!!! Reigns prende la rincorsa, Zayn sale sull’apron e Nakamura sorprende Reigns, lo mette seduto sulle corde e poi va con lo Sliding Snap German Suplex a segno. Il King Of Strong Style prende la mira per la Kinshasa ma Superman Punch a segno!! 1… 2… no!!! Reigns cerca ora la rincorsa ma alle sue spalle compare all’improvviso King Corbin che lo colpisce con lo scettro alla nuca! Scatta la squalifica immediata!!!
VINCITORE PER SQUALIFICA: ROMAN REIGNS
ANCORA CAMPIONE: SHINSUKE NAKAMURA


King Corbin entra ridendo sul ring, anche Zayn sembra contento. Corbin lancia Reigns alle corde e piazza la Deep Six. Prima che succeda altro risuona la musica di Daniel Bryan. Questi attacca Zayn, poi si libera id Corbin e con un Missile Dropkick colpisce Nakamura. Bryan va per un Suicide Dive ma Zayn lo prende per una gamba da sotto il ring. Zayn mantiene la presa a lungo, i due lottano, e alle fine Nakamura può colpire con la Kinshasa!! I tre se ne vanno senza infierire oltre.

Cole e Graves parlano delle scelte al Draft di SmackDown.

Le telecamere ci portano dal New Day: i tre stanno cantando ma vengono interrotti dagli Heavy Machinery. Tucker piazza un tavolo davanti a loro. Dice che a Crown Jewel saranno nel più grande Turmoil Match di sempre ma stasera si deve fare la storia e devono risollevarli dalla perdita dei Titoli. Il New Day dice che non c’è bisogno ma arriva Otis con un impasto per i pancake ma poi lo beve crudo nonostante lo schifo del New Day. I tre si preparano così allora per l’8-Man Tag Team Match di stasera.

Kayla Braxton ferma Corbin nel backstage e gli chiede se abbia qualche spiegazione da dare ma Corbin si mette la corona per poi non rispondere niente.

SINGLE MATCH:
CURTIS AXEL (W/BO DALLAS) VS SHORTY GABLE

Shorty Gable (sic!) fa il suo ingresso e continua a dire al pubblico che la cosa gli piace (arisic!). Vediamo addirittura un video che spiega perché sia diventato Shorty Gable… Il match inizia, Axel prende in giro Gable, poi serie di transizioni e Arm Drag di Gable che tiene poi la Armbar. Axel si libera con un pugno, serie di colpi all’angolo e poi Forward Somersault Cutter 1… 2… no!!! Axel con una Armbar, Gable si libera, Sunset Flip! 1… 2… no!!! Gable finisce sull’apron, salta ed evita lo sgambetto di Dallas e gli rifila un calcio. Poi si lancia verso Axel, serie di transizioni per ingannare Axel, lo manda a terra, rotola sopra e chiude la Ankle Lock! Axel cede subito!!!
VINCITORE PER SOTTOMISSIONE: CURTIS AXEL

Kayla Braxton chiede che effetto abbiano le prese in giro sulla sua altezza. Gable dice che alla sua età dovrebbe averci fatto il callo ma la realtà è che la bassa statura è stata un vantaggio per lui. L’altezza fa l’uomo che sei. Per anni le persone lo hanno preso in giro e ora le ringrazia perché lo hanno reso quello che sono. Ora accoglie quello che è: vuole dire alle persone che possono farcela. Possono accettare la situazione, accettare quello che sono, lui lo fa. Lui è Shorty Gable. Anzi, possono accorciarlo ancora: d’ora in poi è Shorty G (trisic!).

Al tavolo di commento si parla di Crown Jewel e poi si collegano via Skype con Hulk Hogan. Graves chiede quali piani abbia sul suo team. Hogan dice che ha rincorso Flair sin da quando lui era un bambino quindi ora sa cosa fare con lui. Non si deve preoccupare del Team Hogan, sanno cosa fare. Cole chiede chi si unirà al team. Shorty G e Ali sono altri due nomi ed entro la fine della puntata farà un grande annuncio sul capitano. Cole lo saluta e Hogan saluta alla sua maniera.

8-MAN TAG TEAM MATCH:
HEAVY MACHINERY & NEW DAY VS ROBERT ROOD, DOLPH ZIGGLER & THE REVIVAL

Entrano tutti e Ryan Tran dirige la contesa. Cominciano Dolph Ziggler e Tucker: Lock Up, poi Ziggler colpisce all’angolo e piazza un Dropkick. Rincorsa e Dropkick di Tucker. Tag per Otis. Entra però anche Roode e allora Suplex per entrambi da parte dei Machinery. Tag per Big E. e i due si divertono prima di rifilare uno Split Leg a Ziggler. I Revival intervengono ma doppio Belly-to-Belly Suplex dei due. Woods prende la rincorsa e in Somersault Senton travolge i Revival. Woods attacca Roode e Ziggler che però gli rifilano una Spinebuster-Zig Zag fuori ring!! Pausa per noi.

Torniamo in onda con una Headlock di Roode su Woods che però si libera in Back Suplex. Tag per Scott Dawson che impedisce il tag mandando Woods al proprio angolo: questi stende Ziggler e Dash Wilder e poi si avventa su Dawson. Questi reagisce, Step-Up Enziguri Kick di Woods che manda a terra entrambi. Ziggler e Roode sgambettano gli altri per impedire il tag e allora tag per Wilder e Diving Elbow Drop su Woods dopo una Backbreaker di Dawson! 1… 2… no!!! Cambio per Ziggler: lo Show Off mette Woods sulla terza corda, lo raggiunge e cerca il Superplex. Woods evita e fa cadere Ziggler: Missile Dropkick a segno. Tag per Otis e Roode: Shoulder Block di Otis che poi colpisce Ziggler con una Powerslam e anche i Revival all’apron. Roode cerca di colpire Otis ma questi si carica solamente. Manda Roode all’angolo, anche Ziggler, Dawson prende un tag cieco: Lift Over su Ziggler, Suplex su Roode. Arriva Dawson ma si prende un braccio teso. Splash all’angolo su Roode da parte di Otis che poi prende lo spazio per il suo Caterpillar! Appena finito Dawson si lancia dalla terza corda ma Otis lo prende al volo! Cercano la Compactor ma Ziggler sgambetta Tucker. Wilder sbilancia Otis che finisce a terra sotto Dawson! 1… 2… no!!! Tucker stende Roode e Ziggler fuori ring. Dawson cerca un improbabile Suplex, Otis rovescia, solleva lui Dawson in Suplex e dà il cambio a Big E. Questi lo prende in consegna, tag per Woods e Midnight Hour a segno!! 1... 2… 3!!!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: HEAVY MACHINERY & NEW DAY

TONIGHT: Carmella, Dana brooke, Mandy Rose, Sonya Deville, Nikki Cross e Lacey Evans si affronteranno per il posto di #1 Contender!!!

TONIGHT: Roman Reigns e Daniel Bryan contro Baron Corbin e Shinsuke Nakamura per regolare i conti!!!

Kayla Braxton è in zona interviste e chiede a Daniel Bryan e i colpi subito gli daranno un effetto negativo. Bryan dice che non gli interessa. Gli è successo migliaia di volte. L’unica cosa che gli importa è che questa è il suo primo combattimento a SD rimetterà quei due al loro posto insieme a Roman Reigns.

Bayley cammina nel backstage. Sarà al MizTV, NEXT…

Vediamo un promo su Ali.

The Miz ci dà il benvenuto e poi chiama la sua ospite. Bayley arriva accompagnata da Sasha Banks. Miz dice che non sapeva della sua presenza ma è felice. Miz viene subito interrotto e Sasha sottolinea come Bayley sia la prima Grand Slam Champion (inteso che ha vinto tutti i Titoli femminili della Federazione). Miz allora lancia un video che ci mostra il cambio di volto mostrato da Bayley la settimana scorsa in cui viene anche aggiunto il video diventato virale del bambino che piange a casa. Miz chiede solo perché. Bayley dice che non deve né a lui né a nessun altro una spiegazione. Miz dice che non la deve certo a lui ma forse a quei bambini che la idolatravano. Bayley fa spallucce e Miz dice che è una Campionessa che non parla: cos’è? Brock Lesnar? La domanda è solo perché? È per il rispetto, per la gente che non la tifa? Per il fatto di non sentirsi all’altezza? Per insicurezza? Forse perché non importa quanti Titoli vince ma si sente sempre seconda a Sasha Banks? Banks si intromette e dice che per restare sulla cresta dell’onda ha fatto The Marine tipo 5 volte? Miz dice che quando parla la gente ascolta e non ha bisogno di cambiare taglio di capelli e costume per farsi notare. Bayley dice che non ha bisogno di quello che aveva. Dei pupazzi e del resto. Tutte le settimane dava, dava, dava e non riceveva niente. La gente prendeva abbracci, cinque e dediche e basta. Quello che doveva fare era solo prendersi la Divisione e quando a HIAC ha perso il Titolo era pezzi, col cuore infranto e piangeva. E nessuno era là per tifarla o abbracciarla. Ha impostato la carriera per essere un modello per i bambini ma dov’erano lor quando aveva bisogno di loro? L’hanno distrutta. Ma ah deciso di tirarsi su le maniche e riprendersi il Titolo. Ma di nuovo: qualcuno per congratularsi alla sua vittoria? No, nessuno. Questa divisione non è competitiva ma pigra, manca di mordente. Una volta era quello che la gente voleva che fosse ma ora è cresciuta e andata oltre. Se vogliono ispirazione eccola: la vita fa schifo e poi uno muore. Risuona la musica di Nikki Cross. Questa dal backstage dice che pensa di parlare per tutti quando dice che è finito il tempo di parlare e ora tocca combattere. Quindi che si metta comoda e dopo il match di stasera le darà lei un gran bell’abbraccio. La rediviva Dana Brooke la interrompe e dice che quando si parla di passione e desiderio nessuno la batte. Lei è sempre stato sottoutilizzata e ignorata ma oggi è un nuovo inizio. Lacey Evans arriva a interrompere a sua volta ma non parla e raggiunge solo il ring. Il match è NEXT…

6-PACK CHALLENGE MATCH:
CARMELLA VS DANA BROOKE VS MANDY ROSE VS SONYA DEVILLE VS NIKKI CROSS VS LACEY EVANS

Evans scende dal ring. Carmella manda fuori ring Brooke, poi cerca il Roll Up su Mandy Rose. Rose poi con un Vertical Suplex e Sonya Deville si accanisce su Cross. La prendono a calci in due, Cross si libera però e colpisce entrambe. Alla fine però tornano in controllo: lancio alle corde, le due bloccano Cross che però manda Deville contro l’angolo. Clothesline di Rose. Restano solo le Fire & Desire sul ring che allora scendono a prendere Carmella. Le due scagliano Carmella contro le transenne. Poi Brooke interviene ma subito Evans la stende. Evans finisce a terra per un Dropkick di Brooke dal ring e Crossbody dalle transenne di Carmella che travolge tutte tranne Brooke. Pausa per noi.

Torniamo in onda con la F&D in controllo e vediamo che c’è stato un mega Triple Suplex con tutte coinvolte. Intanto Carmella si libera di Deville e Rose va a segno con una Bronco Buster su entrambe. Schoolgirl Pin di Cross su Carmella! 1… 2… no!!! Cross lancia Carmella contro Rose e Deville fuori ring. Brooke poi la scaraventa alle transenne. Mentre le altre si azzuffano, Cross le travolge lanciandosi dalla terza corda. Poi prova ad attaccare Evans che pero la schianta ai gradoni d’acciaio. Slingshot Dropkick di Evans su Brooke! 1… 2… no!!! Evans porta Brooke all’angolo, questi rinviene e Si-Out Powerbomb! 1… 2... no!!! Brooke dalla terza corda si lancia e connette una Senton! 1… 2… no!!! Rose e Carmella fermano il pin, litigano, si colpiscono a vicenda, poi Jacknife Pin di Rose! 1… no!!! Code Of Silence di Carmella! Rose è nei guai ma Shining Wizard di Deville sulla nuca di ‘Mella! Women’s Right di Evans su Deville! Women’s Right su Brooke! Step-Up Knee di Rose su Evans! Swinging Neckbreaker di Cross su Rose! 1… 2… 3!!! Cross è la prima della fila ora.
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: NIKKI CROSS

Cole di Braun Strowman e Tyson Fury e poi vediamo un video su di loro.

Al ritorno in onda vediamo un lungo recap su Seth Rollins, Bray Wyatt e la Firefly Fun House.

SINGLE MATCH:
BRAUN STROWMAN VS DREW GULAK

Braun Strowman fa il suo ingresso. Sul ring c’è Gulak che subito si rifugia alle corde. Prende il microfono e dice che questo è il suo debutto a SD e vuole presentarsi come si deve. È un ex Cruiserweight Champion ed è uno dei maggiori esperti di sport. Gulak dice che se a Crown Jewel si presenta col suo solito fare il mostro da sciocco, Tyson Fury lo metterà al tappeto in un colpo. Gulak non vuole che succeda, non vuole vederlo fallire e quindi gli spiegherà come fare con la sua presentazione Power Point da 345 slide. Strowman si mette a guardare ma poi lo schianta all’angolo e lo scaraventa in Hip Toss un paio di volte. Running big Boot a segno. Gulak prova a scagliare un paio di pugni poi finisce fuori ring. Strowman prende a correre fuor e alla fine travolge Gulak. Si ritorna sul ring e Splash all’angolo e Axe Cutter. The Monster Among Man chiude con una Running Powerslam!! 1… 2… 3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: BRAUN STROWMAN

Si parla del videogioco della WWE in uscita e prima del video promo Corey Graves trova il coraggio di dire che ha una grafica incredibile.

Daniel Bryan fa il suo ingresso. Il main event è NEXT…

TAG TEAM MATCH:
DANIEL BRYAN & ROMAN REIGNS VS KING CORBIN & SHINSUKE NAKAMURA (W/SAMI ZAYN)

Arrivano anche gli altri e si comincia agli ordini di Jason Ayers: Reigns e King Corbin. Uppercut subito a segno e poi serie di colpi all’angolo per Reigns. Tag per Bryan che connette un Dropkick all’angolo dei suoi. Secondo Dropkick e poi terzo, seguito da un Bulldog. Serie di Yes kick per Bryan che prende subito il ritmo ma manca il Roundhouse Kick finale. Corbin dà il cambio al nipponico che connette un calcio su Bryan e poi delle gomitate. European Uppercut di Bryan in risposta, ginocchiata all’addome ma Nakamura risponde con un Enziguri Kick. Zayn distrae Bryan che si prende un Enziguri Kick.

Torniamo in onda con un pin di Corbin su Bryan! 1… 2… no!!! Serie di colpi di King Corbin che poi stende Reigns facendolo cadere dall’apron. Tag per Nakamura, i due provano un Back Suplex ma Bryan atterra in piedi: Nakamura respinto, Corbin a vuoto contro il paletto di sostegno ring. Nakamura attacca l’American Dragon alle corde. Irish Whip, Bryan cammina sul tenditore e connette una Clothesline in corsa. Tag per Reigns vicino ma Corbin sgambetta Reigns e lo manda a sbattere contro i gradoni d’acciaio. Reverse Windmill intanto di Nakamura che con uno Shining Wizard prova il pin! 1… 2… no!!! Intanto Corbin posiziona Reigns sulla base degli scaloni d’acciaio. Poi prende la seconda parte E fa per colpirlo ma Ayers lo minaccia di squalifica. Intanto Nakamura infierisce su Bryan, lo lancia alle corde e questi si lancia in Dropkick colpendo Corbin fra le corde. Nakamura cerca lo Schoolboy Pin, Bryan rovescia e chiude la LeBell Lock! Nakamura nei guai e interviene Corbin a fermare il pin. Corbin colpisce Bryan all’angolo, prova a fare il giro attorno al paletto ma Superman Punch di Reigns! L’ex Shield poi prende la rincora e connette una Spear che travolge le transenne e le abbatte! Intanto Bryan si riprende e colpisce Nakamura con gli Yes Kicks! Roundhouse Kick a segno. Bryan cerca la Knee Plus ma Kinshasa! Nakamura va per raddoppiare ma Knee Plus di Bryan!! 1… 2… 3!!!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: DANIEL BRYAN & ROMAN REIGNS

Sul ring Bryan festeggia, raggiunto poi da Reigns e i due si stringono ancora la mano. A tra 7 giorni.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE