Addio T-Bar, ritorna Dominik Dijakovic

Dominik Dijakovic

Nel corso dell’evento di NXT Halloween Havoc, la WWE ha mostrato la maschera T-Bar in fiamme, simbolo evidente di un ritorno di Dominik Dijakovic con il suo vecchio nome e personaggio.


Dominik Dijakovic è diventato T-BAR come parte della stable della Retribution, creata da Vince McMahon. Il gruppo è stato uno dei maggiori fallimenti recenti del booking, il loro angle è andato presto in pezzi, obbligando alcuni componenti, come in questo caso, a “ripartire” da NXT per cercare una nuova chance nel main roster.

Il commento di Shawn Michaels

Durante la consueta conferenza post-show per i media di Halloween Havoc, Shawn Michaels ha dato credito allo scrittore di NXT Johnny Russo per aver avuto l’idea di bruciare la maschera e non ha negato che la vignetta sia il segno della fine del personaggio di T-BAR.

Il cambio per T-BAR/Dijakovic era vociferato da tempo, tanto che le prime indiscrezioni al riguardo erano circolate sin dallo scorso mese di agosto. T-BAR ha cancellato la maggior parte dei suoi tweet. Uno dei tweet cancellati che è stato pubblicato ad agosto diceva: “Sento qualcosa, una presenza che non sentivo da…”

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: