Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di TuttoWrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nel main event di Dynamite “Fight for the Fallen”, Adam Copeland, insieme agli FTR, ha sconfitto i Death Riders (Claudio Castagnoli, Jon Moxley e Wheeler Yuta). Questo incontro segna il ritorno sul ring dell’ex Edge della WWE, dopo diversi mesi di assenza dovuti a un infortunio.
Un nuovo nome per Adam Copeland: “The Rated R Superstar” Cope
Durante la puntata, i telecronisti hanno confermato un importante cambiamento: da ora in poi, Adam Copeland sarà conosciuto come “The Rated R Superstar” Cope, o più semplicemente Cope. Questo debutto con un’identità rinnovata sottolinea il suo nuovo capitolo nella All Elite Wrestling, consolidandolo come una delle figure di punta della compagnia.
Il ritorno di Copeland ha entusiasmato il pubblico e confermato la sua capacità di essere un punto di riferimento anche fuori dalla WWE, promettendo momenti memorabili nella sua nuova avventura in AEW.
Il prossimo grande show della AEW sarà Wrestle Dynasty, spettacolo che si terrà domenica 5 gennaio all’interno del Tokyo Dome della città di Tokyo in Giappone.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI DYNAMITE 01-01-2025
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WORLDS END 2025
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI COLLISION 21-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.