AEW: Annunciata la prima difesa titolata di Bryan Danielson

Bryan Danielson

All In London è ormai in archivio e la AEW sta già pensando al prossimo evento, ovvero Dynamite: Grand Slam. Il neo campione della federazione Bryan Danielson prenderà parte all’evento in un incontro con il titolo in palio.


Bryan Danielson affronterà Darby Allin a Grand Slam

Con la vittoria in Inghilterra dell’American Dragon, i fan si aspettavano che Swerve Strickland andasse ad incassare la clausola di rematch per provare l’assalto al titolo, ma sembra che questa non sarà l’occasione.

PWInsider ha affermato che il main event di Dynamite: Grand Slam sarà Bryan Danielson vs. Darby Allin per l’AEW World Championship. L’evento si terrà il 25 settembre 2024 all’Arthur Ashe Stadium del Queens, a New York.

Darby Allin ha ottenuto la chance al titolo massimo dopo la vittoria del Royal Rampage Match del mese scorso. Nel backstage si sta discutendo anche di un’eventuale run titolata per Allin, ma solamente il tempo ci dirà se a Grand Slam assisteremo al suo momento.

Il prossimo grande show della AEW sarà All Out, spettacolo che si terrà nella notte tra domenica 7 e lunedì 8 settembre all’interno della Now Arena della città di Chicago.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ALL IN LONDON 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAMPAGE 16-08-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI DYNAMITE 21-08-2024.

Scritto da Marco M.
Parliamo di: ,