Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di TuttoWrestling cliccando sul banner qui sotto:
Bryan Danielson, riconosciuto come uno dei migliori performer al mondo, è pronto a farsi da parte, terminando la sua carriera a tempo pieno nel wrestling quest’anno. Per sua stessa ammissione, è pronto ad un graduale abbandono della disciplina.
Per diversi mesi, Danielson ha parlato di quali fossero i suoi piani per il ritiro in modo da poter dedicare maggior tempo alla famiglia. Benché non siano ancora ufficiali data e incontro di ritiro, i fan sono parecchio curiosi sul da farsi.
Le parole di Bryan Danielson
In un recente episodio di The Nikki & Brie Show, Danielson ha affermato di essere pronto a ritirarsi. Dopo aver passato tre anni in AEW senza aver ancora vinto un titolo, il suo piano è quello di imbastire un Title vs Career Match.
“Sono tre anni in AEW e non ho mai vinto un titolo. La storia è, combatto questo match, è carriera o titolo. Se perdo, sono costretto al ritiro. È qualcosa per cui mi sento pronto”.Â
Danielson ha poi aggiunto di voler passare più tempo a casa, specialmente per i suoi bambini.
“Preferisco rimanere a casa. Non voglio perdermi nulla. C’è un piccolo momento nella vita dei nostri bambini in cui ci vorrebbero con loro, giusto? Lo vedo con mia sorella e con tutti i miei amici. Birdie ha sette anni, ma poi diventerà una teenager e avrà altre cose per la testa. Ora invece vorrebbe sempre il suo papà con lei, e io voglio esserci”.
C’è stato spazio anche per parlare delle condizioni fisiche dell’American Dragon.
“Inoltre, il mio corpo è distrutto. Ci sono buone probabilità che abbia necessità di un intervento chirurgico al collo prima della fine dell’anno. Il pro wrestling è incredibile ed è difficile per me pensare agli ultimi venticinque anni della mia carriera senza il wrestling ma è molto più facile pensare al mio futuro senza di esso. È difficile pensare di continuare a farlo, ancora di più pensando all’ultimo anno. Ho avuto un ernia del disco, uno strappo ad un muscolo della spalla, mi sono rotto il braccio e ho avuto due fratture all’osso orbitale. Ad aprile mi sono fatto veramente male al collo. Quando ho iniziato in AEW ho pensato ‘Sono invincibile!’ ma poi mi sono reso conto che forse non lo sono. È stato divertente e sono ancora innamorato della disciplina, ma adesso ci sono cose molto più importanti per me”.Â
Vedremo quale sarà il futuro dell’American Dragon, sempre più vicino al termine di una splendida carriera durata venticinque anni.
Il prossimo grande show della AEW sarà All In London, spettacolo che si terrà domenica 25 agosto all’interno del Wembley Stadium della città di Londra in Inghilterra.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAMPAGE 09-08-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI DYNAMITE 07-08-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI FORBIDDEN DOOR 2024.