AEW: Toni Storm pronta a lasciare il wrestling?

Sembra che Toni Storm stia considerando seriamente di abbandonare il mondo del wrestling dopo una serie di sconfitte che avrebbero influenzato profondamente il suo stato d’animo.
Il suo ultimo match in AEW risale ad All In, dove ha perso il Women’s Championship contro Mariah May. Da quel momento, Toni è apparsa in diverse federazioni come Stardom e CMLL, senza però riuscire a ottenere risultati significativi.
Toni Storm spiazza tutti
In una recente intervista a SB Nation, Toni ha espresso tutta la sua delusione: “Non sono abituata ad essere una perdente. Ho fallito in tutto. Ho perso in AEW, ho perso in Giappone, ho perso in Messico. Questa è l’ultima volta che sentirete parlare di me. Godetevi Mariah May come vostra campionessa. Potete godervela tutti. L’AEW va benissimo senza di me. Non hanno bisogno di Toni Storm.”
Queste parole hanno lasciato molti fan a bocca aperta, facendo sorgere una domanda inevitabile: è davvero arrivato il momento del ritiro per Toni Storm?
Il prossimo grande show della AEW sarà Full Gear, spettacolo che si terrà nella notte tra sabato 23 e domenica 24 novembre all’interno del Prudential Center della città di Newark.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI COLLISION 16-11-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAMPAGE 15-11-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI DYNAMITE 13-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WRESTLEDREAM 2024.