Tony Khan, fin dagli albori, ha voluto proporre la AEW come alternativa al prodotto offerto dalla WWE fornendo anche dei contenuti da cui la compagnia di Stamford ha preso ampiamente le distanze nel corso del tempo.
In All Elite, infatti, non è inusuale vedere match ad alto tasso di violenza con annessi copiosi sanguinamenti. Cosa che non incontra sicuramente il favore di chi apprezza uno stile di lotta più tecnico e meno aggressivo.
A poche ore dall’inizio di AEW Dynasty è stato chiesto a Tony Khan, fondatore della compagnia, se la politica dell’ultra-violenza sarà ancora parte dell’azienda.
Tony Khan: nessun passo indietro
La risposta del patron della AEW è stata lapidaria e impossibile da fraintendere: si va avanti così. Nemmeno le polemiche scatenate dallo Street Fight Match tra Jon Moxley e Cope fanno cambiare strada alla compagnia, che sostiene che il match (per quanto crudo ed efferato) è stato un successo.
Dopotutto nel roster sono presenti alcuni specialisti di questo stile di lotta: Jon Moxley, Swerve Strickland, Hangman Adam Page e altri. Il pubblico AEW sembra non sentirsi particolarmente disturbato da uno scenario più cruento, e Tony Khan non ha alcuna intenzione di fare marcia indietro.
Il prossimo grande show della AEW sarà Dynasty, spettacolo che si terrà nella notte tra domenica 6 e lunedì 7 aprile, all’interno del Liacouras Center della città di Philadelphia.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI DYNAMITE 02-04-2025
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI REVOLUTION 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI COLLISION 01-02-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.