Aggiornamento sulla situazione di Apollo Crews

Come giĆ riportato in precedenza, il titlematch in programma tra il WWE United States Champion Apollo Crews e MVP non ha avuto luogo durante il pay-per-view The Horror Show at Extreme Rules.
Il commentatore WWE Tom Phillips ha annunciato che Crews si trovava al Performance Center in precedenza, voglioso di lottare, ma non ha passato i suoi test medici pre-match. Phillips ha anche detto che Crews soffriva di bulging discale alla schiena, a causa del recente attacco con la Full Nelson operato da Bobby Lashley ai suoi danni.
Fornendo un aggiornamento sulla vicenda, Dave Meltzer della Wrestling Observer Radio ha riportato che l’assenza di Apollo ĆØ legata ad alcuni problemi relativi al COVID-19. Secondo quanto dichiarato da Meltzer Crews non avrebbe passato i suoi recenti test per il Coronavirus ma sarĆ esaminato di nuovo stanotte prima di Raw.
C’ĆØ stato un breve segmento durante lo show della scorsa notte che ha visto Lashley e MVP andare sul ring e scherzare sull’infortunio riportato da Crews. MVP si ĆØ poi dichiarato nuovo campione per abbandono. Ha preso il nuovo titolo da bordoring, dove la cintura era in esposizione, ma non c’ĆØ stato alcun annuncio ufficiale riguardo a un cambio di titolo.
Apollo Crews ha vinto il suo primo WWE United States Championship il 25 maggio 2020 a RAW, battendo il precedente campione Andrade. Dopo cinque anni con la compagnia si tratta del primo titolo vinto da Apollo.
Lo stesso Apollo, dopo Extreme Rules, ha dichiarato che la questione con MVP ĆØ ancora decisamente aperta:
Come detto, la WWE non ha fatto alcun annuncio riguardo a un cambio di titolo e il sito della compagnia riporta ancora Crews come campione, non riconoscendo la vittoria per abbandono di MVP. Vedremo se Apollo riuscirà a tornare in azione stanotte a Raw, cosa difficile considerando che dovrà essere testato nuovamente e aspettare gli esiti del test, o se verosimilmente ciò accadrà nel prossimo futuro.