Alexa Bliss mette a tacere dei rumor su presunti dissapori con Ronda Rousey

Alexa Bliss

Durante il weekend hanno fatto la loro comparsa dei rumor che riferivano come Alexa Bliss non vedesse affatto di buon occhio Ronda Rousey per via del suo stile di lotta. I rumor hanno catturato l’attenzione della ex Women’s Champion, che ha poi risposto a questi rumor.


“A quanto sembra Alexa Bliss non vede di buon occhio Ronda Rousey a causa del suo stile di lotta troppo spregiudicato che potrebbe causare infortuni”, riportava il rumor in questione. “Le accuse sono state lanciate da Alexa a Ronda in una chat di gruppo con molte altre wrestler della WWE e hanno confermato i dissapori tra le due, oltre alle tempistiche che hanno visto la Bliss mancare per diversi mesi dopo essersi infortunata”.

Secondo Alexa, queste accuse sono fasulle e c’è una sola chat di gruppo in cui lei è attualmente presente.

“Tutto questo è molto comico nonché fasullo. Sono in una sola chat di gruppo ed è quella con le damigelle del mio matrimonio… #continuateaprovarcitroll”

Anche se i dettagli riguardo ai suoi dissapori con Ronda Rousey sembrano inventati, è un fatto dimostrato che la Bliss abbia riportato alcune commozioni cerebrali nel periodo in cui lavorò con Ronda Rousey durante il primo stint in WWE di quest’ultima. La prima avvenne a Hell in a Cell 2018, mentre la seconda si verificò durante live event, appena prima del match che Alexa aveva in programma a WWE Evolution.

“Durante Hell in a Cell subii un Headlock Takeover e quando questo accadde sbattei la testa contro il mat”, ha ricordato la Bliss. “Cose come questa accadono e non sono colpa di nessuno. “Avevo un terribile mal di testa e lo dissi ai medici, dissi ‘Ehi c’è qualcosa che non va, sento che la mia testa non è a posto’. Atterrai a Orlando, mi sottoposi ai test d’impatto e li fallii del tutto, è stato allora che mi hanno diagnosticato la commozione cerebrale”.

“Venni convocata nell’ufficio di Vince [McMahon] e lui mi disse ‘Ti daremo un periodo di riposo. Ti manderemo dai dottori migliori e capiremo cosa sta succedendo. Voglio che ti riposi e recuperi perché abbiamo bisogno di te in perfetta salute’. Iniziai il protocollo per le commozioni cerebrali. Ricominciai ad andare a lavoro, a correre alle corde, a fare le capriole, passo dopo passo finché non fui in grado di lottare un match. Stavo migliorando, stavo andando bene, volevo essere dichiarata pronta per lottare dai medici per Evolution perché era quello il mio obiettivo – essere dichiarata pronta per Evolution [contro Trish Stratus].”

“La settimana prima di Evolution volevano che lottassi durante i live event del weekend”, ha ricordato ancora Bliss. “[Ronda Rousey e io] scivolammo e atterrammo male. Sono finita di nuovo dai medici, il mio naso sanguinava e io stavo piangendo. Il medico disse ‘Penso che hai una nuova commozione cerebrale’. Ed è stato come se il processo dovesse ricominciare dall’inizio. Il giorno prima di Evolution non ho ricevuto il permesso di lottare dai medici. Quello era il match che attendevo più di tutti, fin dal giorno in cui ho cominciato in WWE dissi ‘Voglio un match contro Trish Stratus’. Ti spezza davvero il cuore quando le cose non sono sotto il tuo diretto controllo”.

Nel momento in cui scriviamo Alexa Bliss non ha in programma di apparire a Wrestlemania 38 che si terrà il prossimo weekend. La sua ultima apparizione risale al PPV Elimination Chamber, in cui è stata sconfitta da Bianca Belair nel six-woman Elimination Chamber match.

Di seguito il tweet di Alexa:

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: , ,