Ancora WWE nel futuro di Sheamus, accordo ad un passo

In casa WWE è tempo di rinnovi, e tra le principali preoccupazioni della compagnia c’è il mantenimento dei contratti delle proprie Superstar, soprattutto quando si tratta di nomi di grande rilievo. Nelle ultime ore, si vocifera che Sheamus sia prossima a prolungare il suo accordo con la federazione.


Sheamus pronto a rinnovare con la WWE

Secondo quanto riportato da PW Insider, il Celtic Warrior, Sheamus, è in procinto di rinnovare il suo contratto con la WWE. Negli ultimi mesi, il suo ritorno ha impressionato positivamente la federazione, grazie alle sue eccellenti prestazioni sul ring e alla sua dedizione.

Per questi motivi, Sheamus prolungherà il suo contratto con la WWE per un periodo che dovrebbe andare dai 3 ai 5 anni, segnando un accordo a lungo termine con la compagnia.

Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 03-09-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 02-09-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.

Marco M.
Marco M.
Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati