Becky Lynch ha avuto bisogno di 11 punti di sutura dopo No Mercy

Becky Lynch
Becky Lynch

La scorsa notte si è tenuto No Mercy, Premium Live Event di NXT che si è tenuto alla Mechanic Banks Arena di Bakersfield, in California. L’evento ha visto tra i match in programma Dominik Mysterio difendere l’NXT North American Title contro Trick Williams e l’NXT Champion Carmelo Hayes difendere per la seconda volta contro Ilja Dragunov. Il main event, invece, è stato il match valido per l’NXT Women’s Championship che ha visto Becky Lynch difendersi dall’assalto della ex campionessa Tiffany Stratton.


Il match era un Extreme Rules match e ha visto le due contendenti battagliare tra il pubblico e usare diverse armi durante la contesa, tra cui delle sedie, i gradoni, un tavolo, un kendo stick, una mazza da baseball ricoperta di filo spinato e un estintore. Alcuni spot notevoli hanno visto The Man tirare fuori delle Barbie e colpire Stratton con una Powerbomb su di esse e connettere un leg drop dalla seconda corda mentre Stratton aveva un bidone sulla testa. Stratton, invece, ha connesso una Swanton Bomb dalla terza corda su Lynch, che era posizionata su un tavolo fuori ring.

Come riportato da Sean Ross Sapp su Fightful Select e confermato da Becky Lynch stessa su Instagram con una foto piuttosto esplicita, The Man ha subito un infortunio al braccio durante il match che le ha causato una lacerazione. L’infortunio ha richiesto undici punti di sutura per essere richiuso. Nonostante questo, Becky Lynch sembra stare bene e il match per lei in programma lunedì a Raw, un’altra difesa titolata dell’NXT Women’s Championship stavolta contro Tegan Nox, non sembra essere a rischio. Di seguito il post di Becky Lynch su Instagram, scorrendo le foto è possibile vedere quella dell’infortunio che, vi ricordiamo nuovamente, è decisamente esplicita.

Ovviamente vi forniremo tutti gli aggiornamenti sulla vicenda, qualora ce ne saranno, e per questo vi invitiamo a tenere d’occhio i nostri canali social, ovvero FacebookTwitterInstagram. Seguite anche il nostro canale Telegram per ricevere tutte le news in tempo reale. Vi aspettiamo inoltre sempre su Telegram per partecipare alle discussioni nella nostra Tuttowrestling Arena.

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: , ,