È passato molto tempo dall’ultima volta che i fan hanno visto Big Cass. L’atleta aveva infatti abbandonato questo mondo a causa dei suoi numerosi problemi personali, che avevano di fatto a dir poco distrutto la sua carriera. Dall’addio alla WWE al pessimo proseguimento nel mondo delle indipendenti (addirittura minacciò Joey Janela con una pistola dietro le quinte di uno show). Un atteggiamento, dunque, che di fatto aveva portato al suo progressivo allontanamento dal mondo del wrestling, dapprima dalle grandi federazioni, poi progressivamente anche da quelle più piccole e periferiche.
Il ritorno in Georgia
Tuttavia tali problemi sembrerebbero, definitivamente o almeno così si spera, alle spalle. Big Cass è infatti tornato a lottare come CazXL, ed ha partecipato ad uno show di una promotion indipendente della Georgia. In particolare si tratta della Lariato Pro Wrestling, federazione che vede in Doc Gallows uno dei suoi promoter. E’ stato proprio Doc Gallows, pluricampione di coppia in diverse federazioni, a condividere sul suo profilo social il video del ritorno a sorpresa di CaxXL
Egli è stato il partner a sorpresa dell’ex LAX Hernandez, e i due hanno affrontato Perry e Luke Hawkz.
Come si può notare, l’ex Big Cass della WWE si è presentato sul ring in condizioni fisiche davvero eccellenti. C’è da sperare, dunque, che questo evento sia solo l’inizio di una progressiva ripresa della sua carriera su alti livelli.