Grave infortunio per Big E

Durante la puntata di SmackDown andata in onda stanotte si è verificato un brutto infortunio ai danni dell’ex WWE Champion Big E: purtroppo, dai primi accertamenti, pare che si sia riscontrata la rottura del collo.


Durante l’incontro infatti vi è stato uno spot in cui Holland ha preso Big E ed ha cercato di connettere un belly-to-belly suplex ma la manovra non è andata come previsto, in quanto Big E è atterrato sulla sua testa invece che di schiena.

Come si può vedere da questo video, lo staff medico è immediatamente intervenuto per prestare i primi soccorsi all’atleta afroamericano mentre Kingston ha portato poi a termine l’incontro per il suo team.

Le condizioni di Big E

E’ stato lo stesso Big E a fornire un primo aggiornamento sulle sue condizioni, con un video pubblicato sui suoi profili social.

Considerata la pericolosità di un simile impatto, ed il rischio addirittura di conseguenze più serie come una possibile paralisi, le sue parole sono decisamente confortanti rispetto a quanto sarebbe potuto accadere.

“Non posso ringraziare abbastanza tutte voi belle persone, per tutte le vostre preoccupazioni e i vostri messaggi, è molto commovente”, ha detto Big E. “Posso muovere tutte le mie dita, vedete? È bello, è sempre una buona cosa. Sento più o meno bene la mia forza, ma sfortunatamente in questo momento mi dicono che ho il collo rotto. Quindi c’è questo problema. Ma ancora una volta, grazie a tutti. Starò bene, starò bene. Non preoccupatevi, andate a dormire, non procuratevi del vostro vecchio amico. Ma davvero, grazie e apprezzo tutti voi, davvero”

E’ ovviamente impossibile al momento fornire una stima di cosa questo tremendo infortunio possa significare per la carriera di Big E. Con una rottura al collo, infatti, è prima di tutto da determinare se una carriera sul ring possa proseguire, piuttosto che quando. Sperando che le buone notizie possano continuare, è però ovvio che anche in questo caso si parlerebbe di un lunghissimo stop per lui.

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; redattore dello Stamford Report, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills. Mi trovate su Twitter/X (@MattiaBorsani) & Instagram (thedoc_mb)
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati