Braun Strowman ha iniziato la riabilitazione

Braun Strowman ha subito un gravissimo infortunio nel corso della puntata di Raw dello scorso primo maggio. L’atleta ha infatti avuto bisogno di un intervento chirurgico di fusione spinale di due vertebre; problemi al collo che dunque imporranno un lunghissimo periodo di stop. E’ infatti del tutto impossibile rivederlo prima del prossimo anno, e sarà già molto sfidante riuscire eventualmente a recuperare in tempo per Wrestlemania. Peraltro la stessa effettiva possibilità di rientrare sul ring non è scontata, considerando ad esempio come in alcuni casi la cosa sia riuscita (come Steve Austin o Edge, seppur diversi anni dopo il problema), ma in altri questa certezza ancora non ci sia, ed ovviamente il pensiero va subito a Big E, ormai assente da più di un anno ed ancora non in grado di dire se e quando tornerà a lottare.


Proprio in queste ore, lo stesso Strowman ha aggiornato i suoi fan in merito al suo infortunio, confermando come sia cominciato il lunghissimo percorso che lo porterà nuovamente sul ring.

L’inizio di un lungo percorso

Il messaggio di Strowman, tuttavia, fa capire come l’atleta abbia iniziato il suo lungo periodo di riabilitazione, e questo dunque fa trasparire un certo ottimismo. Ecco quanto ha pubblicato il Monster among men:

Ho appena ricevuto il semaforo verde per iniziare ad allenarmi nuovamente con dei pesi leggeri!! E’ giunta l’ora di ricostruire il #Mostro

Come detto un messaggio sicuramente positivo, che speriamo possa portare l’atleta a ritornare al suo ruolo in WWE, seppur dopo una riabilitazione che sarà in ogni caso come minimo molto lunga.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati