Charlotte Flair: “Ecco chi sono nella vita reale”

Charlotte Flair

Quando si parla di wrestling e di performer, diventa spesso difficile scindere ciò che vediamo on screen da ciò che invece è reale. Complicato per il pubblico, ancor più complicato per chi interpreta i vari ruoli. Riportavamo ieri come Seth Rollins e Becky Lynch si fossero trovati in crisi nel mantenere gli equilibri della loro sfera privata con la storyline che li vedeva uniti. Sulla stessa lunghezza d’onda anche Charlotte Flair, che in un’intervista al canale Self Care for Everyone ha parlato di quanto lei sia diversa da ciò che appare in TV.


Non sono sicuramente così cool o affascinante”, ha detto la figlia di Ric Flair. “La risposta più semplice è che quando ho iniziato a lavorare nel wrestling, volevo creare una donna a cui avrei voluto assomigliare nella mia vita reale. Sì, so che se avete guardato la WWE nel corso degli anni, Charlotte può esservi sembrata odiosa, arrogante e autoritaria. Tutte queste cose. Ma alla base del personaggio [di The Queen] c’è l’essere sempre sicura di sé e il lottare per ciò in cui crede.

Nel corso degli anni ho acquisito maggiore sicurezza nella mia vita reale, e mi è sembrato che il mio personaggio continuasse a crescere a passi da gigante. Magari potessi essere così ben vestita come il mio personaggio! Indosso sempre abiti e vestiti bellissimi. Ma nella vita reale sono molto casual, una tranquillona.“.

Charlotte andrà a caccia del titolo mondiale a SummerSlam, dove affronterà Bianca Belair e Asuka per il WWE Women’s Championship.

Scritto da Andrea Samele
Parliamo di: ,