Cinque match annunciati per il prossimo Dynamite

Settimane importanti in casa AEW, con tante date da segnare sul calendario. Questa sarà la settimana del debutto di Collision, secondo show di bandiera della compagnia. E collegato a questo, ci sarà il 2nd Coming di CM Punk, pronto al rientro dall’ormai celeberrima rissa di All Out e dall’infortunio che lo ha tenuto fuori per diversi mesi. Inoltre, il 25 giugno è in programma Forbidden Door II, che al momento annovera nella sua card solamente due match. Fenomenali, peraltro, visto che Kazuchika Okada affronterà Bryan Danielson e che Kenny Omega difenderà l’IWGP US Title contro Will Ospreay.


Ecco perché la prossima puntata di Dynamite diventa fondamentale per costruire tutto ciò che verrà. Sono cinque i match annunciati nella card.

Titoli in palio dunque, con Wardlow che dovrà difendere il suo TNT dall’assalto di Jake Hager, in un incontro abbastanza randomico che ci riporta indietro al 2021 quando il primo faceva parte del Pinnacle mentre il secondo affiancava Chris Jericho nell’Inner Circle. Skye Blue potrà giocarsi la title shot che si è conquistata nell’ultimo Rampage, andando one on one contro Toni Storm. Nuovo capitolo tra Blackpool Combat Club ed Elite, con Hangman Page al fianco degli Young Bucks in attesa del ritorno di Kenny Omega. In una faida che continua a riscuotere consensi, visti i due match a cinque stelle accreditati da Meltzer tra AEW Double or Nothing e NJPW Dominion.

La rivalità intorno all’International Title, ancora nelle mani sempre più provate di Orange Cassidy, porta invece a un match a 8 che coinvolgerà tutta la Mogul Embassy, capitanata da Swerve Strickland. Per affrontarli, Cassidy potrà contare su Keith Lee e sul duo Darby Allin & Sting. Chiude la card sin qui annunciata il confronto tra MJF ed Adam Cole, che nell’ultimo Dynamite hanno dato vita a un ottimo segmento parlato. E che ha rimesso il campione in carreggiata, potendo avere a che fare con un suo pari grado con tanta storia passata cui attingere. In caso di vittoria, Cole potrà avere un match per l’AEW World Championship.

Dagli esiti di questi incontri si potrà capire qualcosa in più su chi farà o meno parte di Forbidden Door e in che ruoli. L’appuntamento con Dynamite è per il 14 giugno alla Capitol Arena di Washington DC.

Andrea Samele
Andrea Samele
Laureato in filosofia, amante della creatività, della scrittura e del suono musicale di una chop. Appassionato di wrestling di lunga data per la capacità di creare personaggi e storyline in grado di coinvolgere gli spettatori. Per Tuttowrestling.com curo l'AEW Planet.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati