CM Punk e Jack Perry sono stati sospesi dalla AEW

CM Punk e Jack Perry sono stati entrambi sospesi, come confermato da Justin Barasso di Sports Illustrated, a seguito dell’alterco avvenuto fra i due durante All In London, ppv della AEW andato in onda dal Wembley Stadium di Londra nella giornata di domenica.


L’incidente rimane oggetto di un’investigazione da parte della All Elite e, come abbiamo riportato, vede sicuramente uno scambio fisico fra i due atleti coinvolti, anche se non è a tutt’oggi chiaro chi abbia iniziato lo scambio di colpi: molte persone nel backstage hanno comunque confermato che lo scontro ci è stato e di come Samoa Joe, coinvolto nel primo match della card insieme a CM Punk, abbia dovuto agire da paciere fra le due parti per calmare gli animi.

CM Punk vs Samoa Joe

Le tempistiche dell’avvenimento, e della susseguente investigazione, mettono ovviamente in difficoltà la federazione di Jacksonville per ciò che concerne All Out, PPV che andrà in onda da Chicago questa domenica 3 settembre ed in cui la presenza del Second City Saint appariva quantomeno ovvia, seppur non vi fossero stati annunci ufficiali in merito.

Vi aggiorneremo ovviamente rispetto alla vicenda, cercando di comprendere la durata delle sospensioni e se i due wrestler affronteranno ulteriori consueguenze nel prossimo futuro.

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; redattore dello Stamford Report, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills. Mi trovate su Twitter/X (@MattiaBorsani) & Instagram (thedoc_mb)
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati