Doppio “incidente” per Dana Brooke e Mandy Rose

Serata poco fortunata per Dana Brooke e Mandy Rose. Le due atlete hanno partecipato al Tag Team Turmoil match della prima serata di Wrestlemania. L’incontro, vinto da Natalya e Tamina, metteva in palio una title shot per i titoli di coppia femminili, in programma per la seconda serata dell’evento.
Dana e Mandy sono entrate sono la seconda eliminazione, venendo tuttavia eliminate a loro volta poco dopo. La serata, tuttavia, non è stata fortunata non soltanto per questo, ma per due lievi “incidenti di percorso” che hanno caratterizzato la loro presenza a Wrestlemania
Lo scivolone di Mandy
Se la pioggia ha avuto effetti limitati sul ring grazie alla copertura, tutto lo stage e la rampa di accesso al ring erano scoperti, e dunque decisamente bagnati. A farne le spese è stata Mandy Rose, che come si può vedere in questo video è incorsa in uno scivolone nel corso mentre stava raggiungendo il ring:
Il costume gioca un brutto scherzo a Dana
Decisamente di diversa natura l’imprevisto occorso a Dana Brooke. Nel corso del match, infatti, è rimasto inavvertitamente scoperto parte del capezzolo dell’atleta. Il piccolo incidente è addirittura divenuto un trend virale sui social network: