È morto Dusty Rhodes

“The American Dream” Dusty Rhodes è scomparso oggi all'età di 69 anni.
L'annuncio viene dalla WWE, che ne ha dato la notizia sul proprio sito.
Qui il link all'annuncio.
Secondo Prowrestling.com, Rhodes sarebbe caduto ieri nella sua casa, riportando come conseguenza un blocco renale ed una successiva disidratazione. Le sue condizioni sarebbero peggiorate nel corso della notte, fino al decesso avvenuto nella mattinata di oggi (ora locale).
Rhodes, vero nome Virgil Runnels, aveva iniziato la propria carriera nella AWA, per poi diventare 3 volte Campione del Mondo NWA, una delle quali in un memorabile cage match contro Ric Flair.
Aveva lavorato lungamente anche come head booker per la WCW, intervallando la sua permanenza in Georgia con dei periodi in WWF e ECW.
Nel 2007 è stato indotto nella WWE Hall Of Fame.
Alla sua famiglia le condoglianze di TW.com
TMZ riporta che Dusty Rhodes è stato vittima di un incidente domestico mercoledì mattina, quando ha subito una brutta caduta nella sua casa a Orlando, ed è stato trasportato a un ospedale di zona.
Rhodes è poi deceduto giovedì mattina, secondo la WWE. TMZ riporta che Dusty “ha sofferto di numerose complicazioni nel corso della notte”.
Ecco quanto riportato su TMZ: “I responsabili ci hanno detto il personale di emergenza si è recato nella casa di Dusty a Orlando alle 5.56 di mercoledì mattina dopo aver ricevuto una chiamata riguardo ad un maschio 69enne che aveva subito una caduta”.
Gli ultimi tweet di Dusty e dei suoi due figli, Cody e Dustin (Goldust), risalgono tutti a martedì, prima dell'incidente di Dusty mercoledì mattina.
Anche prima delle “complicazioni” riscontrate da Dusty in ospedale, pare che la famiglia di Dusty si sia resa conto della gravità della situazione, poiché come riporta TMZ “i parenti più vicini a Dusty sono tutti accorsi in ospedale per stare al suo fianco una volta che hanno scoperto che si trovava in ospedale”.
Ecco alcuni messaggi pubblicati su Twitter e altri social network da parte di wrestler e personalità che hanno o che hanno avuto a che vedere con la WWE, NXT e Dusty Rhodes:
Vince McMahon: “Un giorno triste per la WWE. E' venuta a mancare una delle superstar più innovative e carismatiche di tutti i tempi. Gli abbiamo voluto davvero bene #ThankYouDream”
Triple H: “Rattristato dalla notizia della morte di Dusty Rhodes. Leggenda, maestro, guida, amico… Ti voglio bene Dream #BookinAintEasyKid”
Stephanie McMahon: “#RIPDustyRhodes Non abbiamo mai avuto l'occasione di riprendere un segmento insieme! Grazie di tutto, ti voglio bene. #HallofFamer #Legend”
John Cena: “#RIPDustyRhodes IL simbolo più motivante del nostro business. #SonOfAPlumber #AmericanDream #WWELegend”
Zeb Colter: “Le mie condoglianze a Stardust e Goldust. Dusty era una LEGGENDA tra le LEGGENDE. Ho imparato così tante cose da te Big Dust. RIP @WWE”
William Regal: “Dusty, grazie per aver firmato il primo visto di lavoro negli USA, per essere stato la mia guida, il mio maestro e per aver riso con me per 22 anni. Mi mancherai davvero tanto”
Sheamus: “Ferito profondamente dalla morte di Dusty Rhodes… Una guida. Un amico. Un eroe. Da dove cominciare? I miei pensieri vanno ai suoi figli e alla sua famiglia. #RIPDream”
Road Dogg G. James: “Prego affinché Goldust e Stardust abbiano la forza in questi tempi difficili. Cody e Dustin, ho voluto bene al vostro vecchio e voglio bene ad entrambi voi! #DREAM”
Michael Cole: “Buona fortuna dream. Mi hai insegnato così tanto negli ultimi anni. Preghiere e affetto alla famiglia”
Howard Finkel: “Profondamente rattristato dalla morte del mio amico Dusty Rhodes. Non ci sarà mai e poi mai un altro come The Dream!! RIP”
Gene Okerlund: “Terribilmente devastato dalla notizia della morte del mio amico di lunga data Dusty Rhodes. Uno dei migliori di sempre. GO”
Charlotte: “Ho cenato e bevuto vino con re e regine… E ho dormito in vicoli e mangiato piselli e porchetta” <3
Seth Rollins: “Sono stato davvero fortunato ad essere amico di quest'uomo, ad imparare da lui da performer e da essere umano. #RIPDusty”
Joey Styles: “Sono davvero dispiaciuto di dover riportare quanto segue. Le mie più profonde condoglianze a @Goldust e #StardustWWE #RIPDustyRhodes”
Murphy: “Rattristato dalla notizia della morte dell'America Dream Dusty Rhodes. Era una persona magnifica con una mente magnifica! Ha reso #NXT davvero grande!”
Baron Corbin: “Sono senza parole dopo l'aver saputo della morte di Dusty Rhodes è stata una guida fondamentale per me e una persona incredibile da aver al proprio fianco”
Enzo Amore: “Dusty mi mancherai così tanto. La mia guida & il mio miglior rappresentante… Non ho parole per esprimere ciò che provo. Semplicemente grazie”
Scott Dawson: “Sono senza parole. RIP ad un mentore, leggenda ed eroe. Non ci sarà mai nessuno come te American Dream”
Kevin Owens: “Non ci sono parole per esprimere la tristezza nei nostri cuori. RIP Dusty Rhodes… Ci mancherai, Dream… ti vogliamo bene”
JBL: “Triste sapere di Dusty Rhodes, di American Dream ce n'è solo uno. Ti voglio bene Dusty, grazie per le risate e le storie #lifewellLived #RIP”
Salomon Crowe: “Mi si infrange il cuore nel sapere della morte dell'American Dream Dusty Rhodes. Una vera guida e leggenda. Grazie Dream. Ci mancherai”
Adam Rose: “Davvero triste sapere della morte dell'American Dream Dusty Rhodes! Come lui ce n'è uno su un milione! Davvero la persona più speciale! #WWE”
Samoa Joe: “The Dream vivrà PER SEMPRE nel mio cuore. Grazie per la saggezza e per l'avermi sempre fatto sorridere. La stratosfera è riservata a te”
Simon Gotch: “Non sprecare tempo quando la luce rossa è accesa, non lasciar mai che la verità incroci una bella storia” ciao, Dream”
Vickie Guerrero: “Dusty Rhodes era lì la sera del mio primo discorso nel ring. Mi incrociò nel backstage, mi abbraccio e mi disse: 'dolcezza, ti voglio bene, ma era orribile'. #RIPDusty <3"
King Barrett: “Dream mi ha aiutato a trovare voce nel wrestling e da allora è stata la mia più grande risorsa. Sono con la sua famiglia #RIPDustyRhodes”
Ric Flair: “Il mio mentore Dusty Rhodes. Tanto affetto alla tua famiglia e un rispetto che non potrà mai essere misurato. Ti voglio bene Dream”
R-Truth: “Non ci sono parole per esprimere il terribile dolore della perdita, le mie condoglianze alla famiglia Runnels e che Dio vi benedica, ti voglio bene Dusty”
Bray Wyatt: “Oggi il mondo ha perso un fuorilegge, ma il paradiso ha ottenuto un grandissimo soldato. Ti voglio bene Dusty”
Mark Henry: “Triste per la perdita di un uomo che definisco un padre! Che ha sempre accolto la gente a cui voleva bene con un bacio sulla guancia. Dream mi mancherai”
Sean 'X-Pac' Waltman: “Quell'ultimo tweet con il segmento Dusty/Bass è Dusty al meglio della sua carriera. Al dodicesimo minuto c'è uno dei migliori promo di sempre!”
Billy Kidman: “Triste sapere della notizia di Dusty Rhodes. Una vera leggenda e un'icona. I miei pensieri e preghiere vanno alla sua famiglia. RIP Dusty”
Titus O'Neil: “Davvero triste sapere della morte della leggenda WWE Dusty Rhodes che ha aiutato davvero tanta gente incluso me a vivere un 'sogno' Dio benedica la famiglia”
Lana: “Grazie Dusty Rhodes per tutto ciò che mi hai insegnato. Grazie per l'aver creduto in me e per avermi dato ispirazione. Ci mancherai tantissimo #RIPDream”
Hucksaw Jim Duggan: “RIP Americn Dream, il wrestler più VERO di tutti quanti noi. Dio benedica Dusty. Pensieri e preghiere alla sua famiglia”
CM Punk: “Dracula e Dream. Riposate in pace”
Kevin Nash: “Abbiamo perso un grande uomo che ha messo piede in quel ring. Grazie per la tua amicizia RIP Dream”
Robbie Brookside: “Che parole usare per descrivere ciò che eri per tutti quanti noi. Ho adorato ogni momento, mio magnifico amico. RIP Dusty”
Jim Ross: “La Hall of Fame WWE 2007 ha perso la sua star ieri alla morte di Dusty Rhodes. Leggete il mio blog jrbarbq.com”
Rowdy Roddy Piper: “Dusty Rhodes era 'patrimonio nazionale!' Oro puro! Il mio cuore è con la famiglia Rhodes!”
Goldberg: “Triste nel sapere della morte dell'American Dream Dusty Rhodes”
Jerry Lawler: “C'è solo un Americn Dream. Non ci sarà mai nessuno come Dusty Rhodes. E' stato un onore lavorare con lui”
DDP: “Viaggiando per l'intera giornata, davvero triste sapere del mio MENTORE & FRATELLO Dusty Rhodes AFFETTO & PREGHIERE alla famiglia Rhodes!”
Tommy Dreamer: “Il mio eroe, l'uomo che mi ha fatto credere in qualcosa, il motivo del mio nome 'Dreamer'. Dusty ti voglio bene”
Summer Rae: “Oggi ho perso la mia guida. Leggete sul mio profilo Instagram”
Paul Heyman: “E ancora, a distanza di ore, non è possibile esprimere ciò che provo per Dusty Rhodes in 140 caratteri. Nemmeno 240. Nemmeno 480. Grazie per tutto ciò che hai dato a questa industria Dusty. Per tutto ciò che hai dato a così tanta gente. E, da egoista, ciò che hai fatto per me”
Sgt Slaughter: “RIP American Dream. I miei pensieri e le mie preghiere vanno alla sua famiglia in questo momento. #GoneTooSoon”
Jim Cornette: “Non ci sono parole per descrivere quanto mi abbia insegnato e quanto fosse importante per me Dusty Rhodes. Era un genio ed era IL wrestling #DreamsNeverDie”
Natalya: “Davvero triste nel sapere della morte di Dusty Rhodes. Era come un padre per così tante persone che avevano bisogno di qualcuno che accettasse le loro vite #respect #dream”
Mick Foley: “I miei figli mi hanno appena chiamato con la notizia della morte di Dusty Rhodes. Sono distrutto. Era un talento unico con una mente fantastica”
Curtis Axel: “A volte non sai ciò che hai finché non lo perdi. Un giorno triste per il wrestling e per la famiglia Rhodes. I miei pensieri e le mie preghiere vanno a loro @wwe”
Sasha Banks: “Senza di te non avrei mai avuto voce. Semplicemente grazie Dream!”
Dana Brooke: “Un uomo che ha creduto in me sin dal primo giorno, un padre, una leggenda, un amico, un eroe e ora un angelo su di noi! Le mie più profonde condoglienze @WWE”
Brad Maddox: “Non ci sono molte leggende rimaste in questo business. E sono ancora meno quelli che sono in giro ad aiutare le future generazioni. Una enorme perdita. #dream”
Jake Roberts: “Dusty Rhodes non c'è più. Non c'è nulla che nessuno possa fare per fargli giustizia. Non ci provate!”
The Rock: “[…]Sarò sempre grato per l'enorme influenza che ha avuto su di me nel nostro adorato ring. Mi manchi e ti voglio bene Dusty. RIP fratello”
Luke Harper: “Il vero Big Fish e la definizione di Hall of Famer”
Jack Swagger: “La definizione di ciò che importa. Dusty Rhodes era speciale nel ring e ancora di più fuori dal quadrato. Ci mancherai Dream”
Daniel Bryan: “Appena uscito dallo studio scopro di Dusty Rhoes. Davvero triste. Le mie più profonde condoglianze alla sua famiglia”
King Kong Bundy: “Il mondo e la WWE ha perso una persona di rilievo con Dusty Rhodes. E' sempre stato buono con me, arrivando a scontrarsi con altri a mio favore. Riposa in pace Dream #FIVE”
Jimmy Hart: “Davvero onorato di aver scritto la sua canzone di ingresso 'common man' American Dream Dusty Rhodes vivrà per sempre – ti voglio bene Dream”
Lita: “Era Dusty Rhodes a credere dal primo giorno in sfavoriti come me e Paige. Ci mancherà davvero tanto.”
Paige: “Non riesco ancora a crederci Dusty. Eri una guida e un'ispirazione per me e tanti altri. Hai sempre creduto negli svantaggiati, mio eroe. RIP <3 </3"
Joey Mercury: “Aver conosciuto quest'uomo ha reso la mia vita migliore”
Scott Hall: “Prego che Dusty ci guardi dal paradiso e senta tutto il nostro affetto. E' una grande attrazione anche nella morte #RIPDream”
Lance Storm: “Appena saputo della terribile notizia al termine delle lezioni odierne. Il mondo è più vuoto senza l'American Dream #RIPDustyRhodes”
Finn Balor: “Ci vediamo nella prossima 'città' Dream!”
Shawn Michaels: “Appena saputo della morte di Dusty Rhodes. Sono scioccato e affranto! Mi dispiace… le mie preghiere vanno a Dustin, Cody e al resto della famiglia”
The Miz: “Davvero triste sapere della morte di uno dei miei eroi di infanzia. Ci mancherai Dusty Rhodes #RIPAmericanDream”
Ted DiBiase Sr: “Oggi il wrestling ha perso un grande wrestler e un incredibile entertainer. Io ho perso un buon amico. #RIPAmericanDream”
Eric Bischoff: “Il mio cuore è con la famiglia Runnels, Dusty Rhodes era uno dei più grandi di sempre. Era un amico, un maestro e un brav'uomo”
Hulk Hogan: “Sopraffatto dalla morte di Dusty, l'uomo che mi ha consolidato nel wrestling, senza di lui non sarei mai stato interessato RIP solo affetto HH”
Emma: “Dusty Rhodes mi ha trovata e aiutata! Mi ha aiutata a vivere il mio sogno e gli sarò sempre grata per questo! #RIPDustyRhodes”
Jason Albert 'Tensai': “Un buon maestro sa come tirar fuori il meglio dai propri studenti. Dusty Rhodes ha tirato fuori il meglio da così tante persone. TI PROMETTO CHE LE TUE LEZIONI SARANNO PORTATE AVANTI!”
Kane: “RIP Dusty Rhodes. Uno dei migliori di sempre in tanti aspetti”
Hideo Itami: “Sono senza parole. Grazie di tutto Dusty Rhodes #RIP #AmericanDream”
Carmella: “Ho appreso più di quanto si possa dire da Dusty Rhodes… Sono quel che sono grazie a lui. Una vera leggenda che mi ha insegnato come essere me stessa #ThankYouDream”
Michelle McCool: “Del tutto scioccata e rattristata nel sapere della morte di Dusty Rhodes! Un eroe con cui sono cresciuta, un eroe dentro e fuori dal ring, un amico, una guida e una vera leggenda! Ti voglio bene Dusty!”
Kurt Angle: “Dusty mi mancherai amico mio. Sei il sogno americano. RIP #HOFer #Legend”
Steve Austin: “Uno dei miei eroi preferiti di tutti i tempi e uno dei migliori di sempre è venuto a mancare. American Dream Dusty Rhodes, non ti dimenticherò mai #Legend”
Drake Wuertz: “Dusty mi disse 'sii il primo a salire a bordo e ad essere pronto a guidare' RIP Dream. Eri anima e cuore di ciò che facciamo qui”
John Laurinaitis: “I miei pensieri e le mie preghiere vanno alla famiglia Rhodes. Dusty era una vera fonte di ispirazione e un grande amico che mi mancherà tanto. @WWE”
Becky Lynch: “Non posso dire abbastanza di tutto ciò che Dusty Rhodes ha fatto per me. Non ci sarà mai nessuno come lui. Una leggenda assolutamente unica! #ThankYouDream”
Christian: “Totalmente scioccato nel sapere di Dusty Rhodes. Un eroe con cui sono cresciuto e un eroe ancora più grande quando siamo diventati amici. Pensieri & prehiere per te RIP”
Santino Marella: “Dusty Rhodes mi ha insegnato una lezione in particolare che ha cambiato il corso della mia vita per sempre, grazie Dream”
Tamina Snuka: “La notizia di Dusty Rhodes :'( Sono ancora scioccata. Il mio affetto va a lui e alla sua famiglia. E' davvero uno dei più grandi di sempre”
Rikishi: “Ci mancherai American Dream. Le mie condoglianze ai miei amici Goldust e Stardust e all'intera famiglia Rhodes per la perdita”
Zack Ryder: “Davvero triste sapere della morte dell'American Dream. RIP Dusty Rhodes, uno dei più grandi di sempre… dentro e fuori dal ring.”
Tazz: “Appena saputo della morte di una VERA LEGGENDA, American Dream Dusty Rhodes. Una supestar e una persona fantastica, ha spianato il cammino per molti di noi #RIPDusty”
Rob Van Dam: “RIP Dusty Rhodes”
Epico: “Sono davvero onorato di aver incontrato e di aver lavorato con uno dei più grandi di sempre, Dusty Rhodes. Ci mancherai davvero tanto #ThankYouDream”
Dustin Runnels, conosciuto in WWE come Goldust, ha scritto quanto segue sulla morte di suo padre Dusty su Facebook:
“Ieri mio padre ha detto addio ai suoi quattro figli, a mia figlia e alla moglie con cui ha trascorso 38 anni. Era il nostro eroe ed era il padre migliore al mondo. Lui è la ragione per la quale sono quel che sono oggi. Mi ha insegnato così tante cose sulla vita. C'era una cosa che aveva sempre voluto ed era quella di essere per sempre giovane. Ora lo è. Ora starà danzando con gli angeli in paradiso. Era la mia guida, il mio eroe e il padre che vorrei tanto essere. Ti voglio bene, papà. Grazie per l'enorme quantità di affetto e supporto. Sarebbe al nono cielo se leggesse quello che ho scritto.
Grazie a tutti. Dustin Runnels”.