Goldberg: “Anche al 70% valgo più del 99% degli altri”

Goldberg

Goldberg è intervenuto nellìultima puntata di WWE The Bump, promuovendo l’imminente match contro Roman Reigns del prossimo 19 gennaio.


Come sappiamo, Goldberg è infatti apparso a sorpresa nel corso dell’ultima puntata di Smackdown, sfidando Roman Reigns per lo Universal Title. Il match si terrà a Elimination Chamber, e dunque in Arabia Saudita. Proprio a The Bump Goldberg ha espresso le sue riflessioni sul match; pensieri che denotano senza dubbio una grande fiducia nelle proprie capacità.

Le riflessioni di Goldberg

Nelle sue parole, Goldberg ha candidamente dichiarato come Roman Reigns sia senza dubbio progredito e pericoloso come non mai, ed al tempo stesso come inevitabilmente non si possa dire lo stesso per lui. Ma non per questo le sue speranze di batterlo siano basse, anzi:

“Non sono mai stato sconfitto da nessuno dei suoi parenti. E’ vero, lui è un atleta profondamente diverso rispetto a due anni fa. E’ molto migliorato, si è evoluto ed è certamente molto più pericoloso oggi. E probabilmente nel caso mio si deve fare il discorso inverso. Ma ho sempre affermato che il 70% di Goldberg è al 100% migliore del 99% di tutti gli altri che sono là fuori. Quindi credo ancora di potergli strappare la faccia, e finché lo penso, finchè mi preparo fisicamente al massimo, allora questo obiettivo è ancora raggiungibile”

Per Goldberg si tratterà dell’ultimo match previsto dall’attuale contratto che lo lega alla WWE. Si sono tuttavia già diffuse voci su un possibile rinnovo dell’accordo, e questo ovviamente potrebbe consentirgli di lottare ulteriormente sul ring della Compagnia.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: