Notizie sul contratto fra i Good Brothers ed IMPACT

I Good Brothers sono ancora delle figure prominenti nella scena tag-team di Impact Wrestling ma moltissimi si aspettavano che i contratti dei due fossero in scadenza proprio ora a metà luglio.


Ciò originariamente corrispondeva a realtà in quanto i contratti di Gallows ed Anderson sarebbero stati in scadenza proprio questo weekend e più precisamene il 17 luglio: i colleghi di Fightful, oltre ad aver reperito questa informazione, hanno inoltre confermato che la scadenza di questi accordi sia stata spostata almeno alla fine dell’estate.

Good Brothers
Credits: New Japan Pro-Wrestling

I due atleti si sono uniti ad IMPACT dopo la scadenza dei loro contratti WWE e sono stati pesantemente coinvolti nella scena tag tanto da vincere gli Impact World Tag Team Titles per ben due volte in questo periodo: ad oggi non vi sono indicazioni della volontà di rinnovo dei due, ne dell’eventuale destinazione in caso di mancato accordo ma in questi anni i Good Brothers hanno lavorato molterplici date sia in NJPW che in AEW.

Proprio a riguardo dei loro impegni con la New Japan Pro-Wrestling Fightful ha inoltre avuto modo di aver conferma che i due sono legati da un accordo con la federazione nipponica almeno fino al prossimo Wrestle Kingdom previsto per gennaio 2023.

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; redattore dello Stamford Report, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills. Mi trovate su Twitter/X (@MattiaBorsani) & Instagram (thedoc_mb)
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati