Wrestler giapponese vittima di un grave infortunio sul ring

Shinjiro Otani è un wrestler giapponese che ha firmato per Pro Wrestling Zero1 (Zero1). Otani è anche il presidente ad interim della società .
Il quarantanovenne atleta, un veterano con una lunga esperienza sul ring di svariati decenni, ha subito un infortunio al rachide cervicale durante un evento a Tokyo poche ore fa
I fan sono stati esortati a lasciare l’arena quando Otani è stato costretto a lasciare l’edificio in barella, nel corso del suo incontro contro Takashi Sugiura. Shinjiro Otani si è infortunato quando ha preso un german suplex concluso sul paletto. È stato in grado di parlare con l’arbitro ed il personale medico, ma incapace di muovere gli arti, secondo quanto riferito. Da qui la scelta di far uscire gli spettatori, e rimuovere le corde sul ring per permettere il suo trasporto. Al momento né i familiari né gli organizzatori dello shoe hanno dato notizie riguardo le condizioni del wrestler giapponese.
Otani ha ottenuto vari exploit nel New Japan Pro Wrestling , incluso diventare il campione IWGP Junior Heavyweight, vincere due volte i titoli IWGP Junior Heavyweight Tag Team con il partner Tatsuhito Takaiwa e persino vincere il WCW Cruiserweight Championship durante le esibizioni congiunte delle due federazioni. Dopo essersi unito alla Pro Wrestling Zero One, Otani ne è anche diventato il Campione.