Ciao a tutti da Niccolò Bagnoli e benvenuti, TAPED dallo Staples Center di Los Angeles, California, al report di Heat!
Todd Grisham e Jonathan Coachman danno il loro benvenuto, poi è Diva action con lo scontro tra due ex campionesse: Mickie James vs. Melina! Dopo una parte iniziale che vede le due ragazze prevalersi l'una sull'altra in alternanza è Melina a prendere in mano le redini del match… schiaffi di Melina che poi ribalta un irish whip, beccandosi però da Mickie una gomitata ed una headscissors… neckbreaker di Psycho Mickie che ottiene un 2, poi due schiaffi rifilati a Melina che si prende anche il bacio della morte e successiva versione della James del Chick Kick, 1.. 2.. 3!
Winner: Mickie James
Promo di Survivor Series dedicato all'Hell In A Cell tra Undertaker e Batista, poi parte un video della serie Save_US.222.
Damn! Ron Simmons is in da house, per affrontare una vecchia conoscenza della WWE, Aaron Aguilera (ricordate Jesus, bodyguard di Carlito verso la fine del 2004? Lui…)! Simmons subito all'attacco con calci e pugni, poi va a segno anche con una headbutt… Aguilera reagisce con una ditata negli occhi dell'ex Farooq, poi gli sbatte la testa sul sostegno, si slancia con le corde ma Simmons lo afferra e mette a segno la Damn Slam! 1.. 2.. 3! Altra vittoria per Simmons e ora, come al solito, tutti in attesa… eccoci… DAMN!
Winner: Ron Simmons
Promo di Wrestlemania 24: 30 marzo 2008, Citrus Bowl di Orlando, in Florida!
Main event time guys! Paul London & Brian Kendrick vs. The Highlanders, match frutto dell'assalto perpetrato a Raw due puntate fa da Rory e Robbie ai danni degli Hooliganz… Please Dont'Die e Spanky con la loro bravura tutta voli e agilità fanno quello che possono ma la violenza degli scozzesi, sempre più lanciati verso una title shot contro Cade e Murdoch, a tratti è eccessiva… London ci prova e mette fuori gioco Rory con uno spin kick, poi sale sul paletto ma Robbie lo fa cadere, small package di Rory con Kendrick fuori da tempo, 1.. 2.. 3!
Winners: The Highlanders
Niccolò Bagnoli