Hulk Hogan legato alla WWE per altri 5 anni

Hulk Hogan

Negli ultimi mesi, Hulk Hogan ha partecipato a diverse iniziative della WWE, tra cui un ruolo di spicco in un pacchetto promozionale per la Royal Rumble e una presenza importante nella pubblicità della federazione, come la sua partecipazione al Fanatics Fest NYC.


Qualche mese fa, la leggenda del wrestling ha annunciato di aver firmato un nuovo accordo con la compagnia, e recentemente ha condiviso ulteriori dettagli su questo contratto.

Hulk Hogan e la WWE insieme per molti anni

Durante una conversazione con Logan Paul nel podcast Impaulsive, Hulk Hogan ha rivelato di aver firmato un contratto di cinque anni con la WWE.

“Ho firmato un contratto di cinque anni. Tra poche settimane compirò 71 quindi resterò in WWE fino all’età di 76 anni. Il contratto prevede licenze per il merchandising, e per il ruolo di ambasciatore, se hanno bisogno che io faccia qualcosa per WrestleMania ovviamente la farò. Adoro farlo.”

Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 03-09-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 02-09-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 30-08-2024.

Scritto da Marco M.
Parliamo di: ,