Il debutto di Ricochet in AEW è veramente vicino

Ricochet si è recentemente separato dalla WWE e ci si aspetta che si unisca alla AEW il prima possibile. Come riportato in precedenza, il contratto dell’atleta con la WWE è ora ufficialmente scaduto.


Ci si aspetta che il debutto di Ricochet avvenga il prima possibile

Secondo Fightful Select, Ricochet probabilmente si dirigerà verso la AEW, con le trattative tra le parti ben avviate e si prevede che presto si unirà alla compagnia. L’agente di Ricochet è stato recentemente visto nel backstage della AEW ed è stato attivamente coinvolto nelle negoziazioni.

Vale la pena notare che l’agente di Ricochet rappresenta diversi talenti sia della WWE che della AEW. Will Ospreay ha parlato del fatto che il suo vecchio rivale potrebbe unirsi alla AEW ed ha espresso tutto il suo entusiasmo.

Il prossimo grande show della AEW sarà All In London, spettacolo che si terrà domenica 25 agosto all’interno del Wembley Stadium della città di Londra in Inghilterra.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 03-07-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI FORBIDDEN DOOR 2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 29-06-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 28-06-2024.

Marco M.
Marco M.
Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati