Il piano per Wrestlemania è ancora Roman Reigns vs Brock Lesnar

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di TuttoWrestling cliccando sul banner qui sotto:

La positività al Covid di Roman Reigns ha costretto la WWE a stravolere i piani per Day 1. Brock Lesnar è stato inserito nel match per il titolo di Raw, lo ha vinto e dunque ha detronizzato Big E (per altro mettendolo anche al tappeto).


Con la vittoria del titolo WWE, che normalmente è di Raw, ovviamente possono essere messi in discussione tutti i piani per la rivalità tra Brock Lesnar e Roman Reigns, che di fatto non si è conclusa.

Nessuna modifica ai piani

Secondo quanto riportato da RingsideNews, che cita come fonte un membro di ruolo del team creativo, “i piani di Wrestlemania non sono cambiati” per Roman Reigns vs Brock Lesnar. Questo è stato detto esplicitamente al team di sceneggiatori, dopo che hanno dovuto mescolare le cose al Day 1.

Inoltre, al team di sceneggiatori è stato detto che “questo cambiamento migliorerà solo la storia di Roman, Heyman, Brock”. Sembra, dunque, che la WWE troverà un modo per organizzare in ogni caso il match. tra loro a Wrestlemania. Al momento non è stato specificato se a questo punto il match metterà in palio entrambe le cinture, se sarà “solo” un champion vs champion” come normalmente avviene a Survivor Series, o se uno dei due perderà il proprio titolo prima.

Agli sceneggiatori di Smackdown è stato detto di essere preparati sia alla presenza che all’eventuale assenza di Roman Reigns venerdì. E’ stato anche detto loro che Brock Lesnar è ancora a Smackdown, e dunque, potrà anche apparire lì. Uno scenario compatibile con le storyline in corso, elle quali Lesnar è un free agent grazie a Paul Heyman.

Il principale “problema” legato ad un eventuale Roman Reigns vs Brock Lesnar è ovviamente la Royal Rumble. Essendo entrambi campioni, significherebbe che uno dei due dovrà perdere il titolo come ipotizzavamo sopra, oppure che uno dei due dovrà necessariamente vincere la Rumble. L’alternativa sarebbe vedere una Royal Rumble che non metta in palio una title shot a Wrestlemania, rompendo però una tradizione che ormai dura da decenni.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati