Il wrestling web si stringe attorno a Scott Hall e la sua famiglia

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di TuttoWrestling cliccando sul banner qui sotto:

Una giornata davvero triste è quella che si sta chiudendo nel pro wrestling.


A causa delle notizie inerenti le condizioni di salute di Scott Hall, molti fan di wrestling sono ancora sotto shock e comprensibilmente scossi dalla questione.

Le condizioni della leggenda due volte WWE Hall of Famer sono andate a peggiorare negli ultimi giorni, portando la famiglia a staccare la spina dai macchinari che lo tengono in vita.

Nonostante (nel momento in cui stiamo scrivendo la notizia) siano passato quattro ore circa dallo stacco, il cuore del fu Razor Ramon, continua a battere.

Non sappiamo quante speranze possano esserci per un effettivo miracolo, ma ciò che davvero si nota in queste ore, è l’estrema vicinanza del wrestling web con fan e volti noti nei confronti di Hall e tutti i suoi cari.

Con la speranza di ricevere aggiornamenti positivi, anche l’intero staff di Tuttowrestling.com si stringe attorno a Scott e prega affinché possa esserci ancora un briciolo di speranza.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati