Infortunio Becky Lynch, novità sul rientro

A mesi dall’infortunio in cui Becky Lynch è rimasta coinvolta lo scorso Luglio, non si ha ancora una data specifica per il suo ritorno sul ring.
INFORTUNIO BECKY LYNCH
Durante il match di apertura della trentacinquesima edizione di SummerSlam, Bianca Belair in uno scontro senza esclusioni di colpi, ha sconfitto Becky Lynch mantenendo il WWE Raw Women’s Championship.
Alla conclusione del combattimento le due in segno di rispetto riconoscendo i reciproci meriti hanno messo fine alla loro faida di durata annuale, stringendosi la mano.
Durante il match però, Becky Lynch è rimasta vittima di un infortunio alla spalla che l’ha costretta al ritiro dalle scene negli ultimi tre mesi.
NOVITA’ SUL RIENTRO
Secondo FightfulSelect la WWE sperava di poter evitare l’intervento chirurgico per la lottatrice irlandese e di riaverla dopo qualche mese dal colpo subito alla spalla.
Lo scorso Settembre però medici e fisioterapisti che seguono la sua riabilitazione hanno stimato un rientro ai combattimenti dopo ulteriori otto settimane. Non hanno tuttavia rilasciato una data specifica.
Il rapporto sottolinea come la WWE a questo punto speri che Becky Lynch possa fare ritorno dal suo infortunio entro la fine del 2022. Non vi sono comunque garanzie al riguardo e la speranza è ancora quella che Big Time Beck possa evitare un intervento chirurgico invasivo che richiede lunghi tempi di recupero.
Rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti riguardanti il rientro di Becky Lynch augurandole una pronta guarigione e un ritorno sul ring nella stessa forma smagliante in cui lo aveva lasciato.