JD McDonagh verso il ritorno in WWE, pronto il rientro prima di WrestleMania 41

Durante la puntata di Raw del 27 gennaio, JD McDonagh ha lottato al fianco di Dominik Mysterio contro i War Raiders per i Titoli di Coppia, ma la serata ha avuto un epilogo drammatico per lui. Nel tentativo di eseguire un Moonsault, ha impattato violentemente sul tavolo di commento, riportando diverse costole fratturate e addirittura un polmone perforato. Nonostante l’infortunio, JD ha concluso il match con incredibile tenacia.
Il ritorno di JD McDonagh è sempre più vicino
Secondo quanto riportato da PWInsider, il membro del Judgment Day sarebbe ora vicinissimo all’idoneità medica e potrebbe ricevere l’ok dai medici entro la fine del mese. Una notizia che riaccende le speranze di vederlo di nuovo in azione prima di WrestleMania 41, anche se resta da capire se verrà coinvolto attivamente nello show o tornerà gradualmente nei live event post-WrestleMania.
Un rientro molto atteso dai fan e dai membri della stable, che hanno perso un tassello importante proprio nel pieno della Road to WrestleMania.
Il prossimo grande show della WWE sarà WrestleMania 41. Lo spettacolo si terrà in due notti, in quelle del 19 e 20 aprile. Lo show più importante della federazione si terrà nel bellissimo Allegiant Stadium della città di Las Vegas. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 04-04-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 01-04-2025. 07-02-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 31-03-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ELIMINATION CHAMBER 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVIII.