Jim Cornette durissimo contro il wrestler italiano Cristiano Argento (Mambo Italiano)

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Jim Cornette nel suo podcast ha parlato del match di AEW Dynamite di due settimane fa in cui il talentuoso giapponese Okada ha affrontato il nostro Cristiano Argento, precedentemente noto come Mambo Italiano, che abbiamo già visto più volte apparire sia in AEW che in WWE.


Jim Cornette è rimasto a dir poco disgustato dalla prestazione del nostro connazionale, e si è espresso con questi termini, davvero poco lusinghieri:

“Perché ingaggiare un jobber del genere?.. con i suoi urli aggressivi ed eccessivi.. con allo stesso tempo i più deboli, finti e orribili pugni e calci mai visti, come se non fosse mai stato in una scuola di wrestling.

Tutto quello che ha fatto in quei 40 secondi è stato non solo mostrare platealmente la finzione del business, ma farlo sembrare falso e mediocre, nel modo peggiore.

Perché permettere al tuo nuovo top guy di interagire con qualcuno che non sa fare poco o nulla? Non ingaggiatelo, pagatelo per starsene a casa!

Questo tizio è stato orribile, ha fatto mal figurare Okada, perchè dal primo momento in cui ha provato a mettere le mani su di lui ha fatto sembrare tutto finto.

Cristiano Argento dovrebbe essere mandato ad una scuola di wrestling senza mai più tornare in TV. Ma evidentemente è amico di qualcuno. Sembra quasi che abbia vinto un concorso per poter far finta di essere un wrestler per una sera”.

Parole durissime. Naturalmente daremo spazio a eventuali repliche di Cristiano Argento, qualora fosse interessato a rispondere a questo attacco frontale di Jim Cornette.

Per chi volesse ascoltare l’audio originale:


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati