John Laurinaitis è stato licenziato

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di TuttoWrestling cliccando sul banner qui sotto:

I colleghi di PWInsider.com hanno avuto conferma, tramite alcuni dirigenti WWE, che John Laurinaitis è stato licenziato in modo discreto dalla compagnia di Stamford.


il licenziamento vero e proprio è avvenuto negli ultimi 7 giorni e, per ovvie ragioni, è stato tenuto un profilo molto basso, senza comunicazioni sul sito o dichiarazioni alla stampa: nonostante l’assenza di dichiarazioni ufficiali è stato reso chiaro che Laurinaitis non è più parte della WWE.

Laurinaitis è stato un executive della compagnia dei McMahon dal 2001 in poi, come direttore delle relazioni con i talenti prima e come EVP of Talents Relations dal 2009 in poi: dall’arrivo di Paul Levesque nella dirigenza il ruolo di Johnny Ace è comunque andato a scemare, fino alla recente nomina proprio di Triple H quale capo delle relazioni con i talenti.

A contorno di tutto ciò è stato confermato a PWInsider che le indagini commissionate dal consiglio d’amministrazione della WWE sono ancora in corso e pertanto non possiamo escludere ulteriori conseguenze e cambiamenti nella struttura societaria della federazione .

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; redattore dello Stamford Report, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills. Mi trovate su Twitter/X (@MattiaBorsani) & Instagram (thedoc_mb)
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati