Nel corso della puntata di Smackdown di ieri, la WWE ha pesantemente modificato la card in parte annunciata ed in parte ipotizzata per Wrestlemania Backlash. Nello show vedremo infatti sta un match 3 contro 3, dove la Bloodline affronterà gli RK-Bro e Drew McIntyre. Un incontro che non soltanto non farà disputare il match per unificare i titoli di coppia, ma che a questo punto potrebbe significare quasi certamente che Reigns non difenderà il suo titolo in occasione dell’evento.
La prossima difesa solo con un grande pubblico?
Secondo quando ipotizzato nell’ultima Wrestling Observer Newsletter da Dave Meltzer, una possibile idea di Vince McMahon sarebbe quella di organizzare il prossimo match titolato solo in presenza di un pubblico maggiore, ovvero in uno dei prossimi Premium Live Events che si disputeranno all’interno di uno stadio. L’avversario designato dovrebbe rimanere Drew McIntyre, tuttavia la sfida sarebbe rimandata ad una occasione più importante.
La WWE ha in programma almeno tre show all’interno di uno stadio nei prossimi mesi. Si tratta di Money in the Bank, Summerslam ed anche Clash at the Castle, che si terrà in Europa, a Cardiff. E’ poi previsto anche un ritorno in Arabia Saudita, dunque gli show che sicuramente saranno in uno stadio salgono a quattro. Tuttavia, il primo di questi show è Money in The Bank, che si disputerà a Luglio. Se dunque questa teoria dovesse verificarsi, saranno due i Premium Live Events a non avere un match valevole per l’unificato titolo WWE Universal: Wrestlemania Backlash ed anche Hell in a Cell, che si terrà a Chicago il 5 giugno.
E’ ovviamente da sottolineare come si tratti solo di una ipotesi lanciata da Meltzer, il cui riscontro sarà tutto da verificare nelle prossime settimane.