La WWE ancora non ha deciso la durata definitiva di Raw e SmackDown

Con Raw destinato a spostarsi su Netflix a gennaio 2025, si sono fatte molte speculazioni su quali cambiamenti arriveranno alla programmazione della WWE. Prima di questa mossa, i fan si chiedevano se Raw e SmackDown avrebbero avuto una durata di tre ore entrambi l’anno prossimo e sembra che la compagnia non abbia ancora preso alcuna decisione in merito.
Nell’episodio del 9 settembre di Raw, è stato annunciato ufficialmente che lo show rosso sarebbe tornato a due ore a partire dal 7 ottobre fino al 30 dicembre. È stato poi riferito che SmackDown sarebbe diventato di tre ore per sei mesi da gennaio 2025 e poi sarebbe tornato alla durata di due ore.
Al momento la WWE non ha preso ancora alcuna decisione definitiva
Parlando a Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha osservato che non è chiaro se Raw e SmackDown passeranno entrambi a tre ore. Di recente ha chiesto informazioni e ha scoperto che si stanno discutendo sui tempi per i due show, ma non c’è stato ancora alcun annuncio ufficiale e la cosa è ancora in discussione.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 20-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 17-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 16-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.