La WWE aumenterĂ  gli show all’interno degli stadi

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Secondo alcune indiscrezioni delle ultime ore, la WWE ha in programma di organizzare piĂ¹ spettacoli negli stadi a partire dal 2023 e piĂ¹ in avanti nel tempo.


Secondo quanto comunicato da Andrew Zarian di Mat Men, la WWE avrebbe l’obiettivo di rendere una tradizione piĂ¹ consolidata quella di esibirsi nei grandi stadi. Secondo quanto riferito, questa idea proviene dal presidente e Chief Revenue Officer della WWE Nick Khan, ed è il suo approccio alla gestione di eventi live premium.

“La scalabilitĂ  dei grandi stadi è molto vantaggiosa quando si tratta di avere piĂ¹ di 15.000 spettatori dal vivo. L’evento non deve essere un tutto esaurito da oltre 50.000 persone, ma ci sarebbe comunque spazio per fare piĂ¹ spesso show dai 20 ai 35.000 spettatori, portando a entrate molto piĂ¹ elevate e un livello piĂ¹ elevato di eccitazione per l’evento”,

Il programma della WWE del 2022 prevede 8 spettacoli negli stadi: la Royal Rumble si è tenuta al The Dome presso l’America’s Center di St. Louis; Elimination Chamber si è tenuto al Jeddah Super Dome in Arabia Saudita; WrestleMania 38 Night One e Night Two si sono svolte all’AT&T Stadium di Arlington; Money In the Bank è previsto per l’Allegiant Stadium di Las Vegas il 2 luglio; SummerSlam è in programma per il 30 luglio al Nissan Stadium di Nashville; il WWE UK, ancora senza nome, è previsto per il 3 settembre al Principality Stadium di Cardiff. Infine è previsto un ulteriore ritorno in Arabia Saudita, che secondo molti potrebbe essere TLC, tra settembre e inizio novembre, anche in questo caso in uno stadio.

La WWE ha avuto solo 3 spettacoli negli stadi nel 2021, ma ovviamente questo è dovuto alla pandemia di COVID-19. Ovviamente conosciamo già anche i primi due show in uno stadio per il 2023, ovvero WrestleMania 39 Night One e Night two, fissati per il 1 e il 2 aprile al SoFi Stadium di Los Angeles.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati