La WWE critica fortemente il nuovo contratto di Swerve Strickland con la AEW

La AEW ha scosso l’intero business del wrestling con la notizia bomba del contratto super remunerativo di Swerve Strickland. La WWE ha mosso qualche critica su questa mossa, ribadendo che destabilizza il mercato.


Nel giro di pochi mesi, Swerve è divenuto un membro importante per la AEW, e così, durante il Zero Hour di All In, a fianco a Tony Khan, hanno firmato in diretta il nuovo super contratto, che lo tiene legato alla federazione almeno fino al 2028.

Un contratto troppo sopravvalutato quello di Swerve Strickland?

Il Wrestling Observer ribadisce come questo sia uno dei contratti più grossi nella storia del wrestling, collocandolo a livello di importanza a quelli di Kazuchika Okada e quello di Mercedes Mone. Mentre la WWE in tutto ciò ha criticato la AEW, ritenendo che il contratto fosse troppo grosso per un talento come Swerve Strickland.

“Il nuovo contratto di Swerve Strickland con la AEW è uno dei più grandi della storia, alla pari di quello di Kazuchika Okada e Mercedes Mone. La WWE pensa che questa mossa sia dannosa per il business, ritenendo che sia un valore piuttosto alto per un wrestler come lui.”

Il prossimo grande show della AEW sarà All Out, spettacolo che si terrà nella notte tra domenica 7 e lunedì 8 settembre all’interno della Now Arena della città di Chicago.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ALL IN LONDON 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAMPAGE 23-08-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI DYNAMITE 21-08-2024.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati