La WWE elimina tutti gli ultimi riferimenti a Jack Gallagher

Jack Gallagher è stato il primo (e fino a questo momento unico) atleta ad essere stato licenziato dalla WWE dopo le accuse di violenze sessuali emerse nei suoi confronti.


Nonostante questa decisione, la WWE ha comunque deciso di mandare in onda il suo match contro Jake Atlas nell’ultimo episodio di 205 Live, registrato mercoledì prima che il movimento #SpeakingOut iniziasse.

La WWE, però, non aveva promosso sul proprio sito Gallagher come l’avversario di Atlas e, oltre a questo, ha intrapreso ulteriori azioni per eliminare ogni recente riferimento all’atleta (presente comunque in tutti i vecchi articoli e video).

La compagnia, a differenza di quanto avviene per ogni match, non ha scritto alcun tweet sull’incontro, il quale non è stato nemmeno menzionato nei risultati dell’ultima puntata di 205 postati su WWE.com. Inoltre le foto del match tra Gallagher e Atlas non sono state incluse nella photo gallery dell’episodio e il wrestler inglese è stato rimosso dal banner di 205 Live. La WWE ha infine reso inaccessibile la pagina del suo profilo sul sito ufficiale.

Scritto da Stefano Tateo
Parliamo di: ,