La WWE ha negato a Goldberg il match di ritiro

Goldberg

Secondo quanto dichiarato dallo stesso Goldberg, la WWE non ha rispetto dei patti informali stipulati tempo fa e, ad oggi, ha negato al lottatore il match del ritiro.


Il ritiro di Goldberg dalla WWE

Ai microfoni di 93.7 The Ticket l’Hall of Famer ha preso spazio per fare dei chiarimenti e per togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

L’argomento che ha acceso il quattro volte campione del mondo è la spinosa questione ritiro. Nonostante infatti abbia ancora un fisico invidiabile da gran parte dei lottatori, Goldberg il prossimo dicembre compirà 57 anni e dopo decenni di impegni e fatiche comincia a pensare alla sua senza nemmeno impegni saltuari sul ring.

Secondo quanto riportato dal wrestler Hall of Famer classe 2018, tra lui e la dirigenza c’è già stata una discussione circa l’ultimo match della sua carriera. Goldberg assicura infatti di aver stretto un patto informale con la WWE, più precisamente con Vince McMahon, sul un fantomatico match di ritiro.

Questo avrebbe dovuto aver luogo dopo la conclusione della faida con Roman Reigns ad Elimination Chamber nel 2022. Ma non è mai arrivato

Goldberg a riguardo ha dichiarato:

Fermerò subito le voci, il motivo per cui circolano queste voci è perché io e Vince McMahon ci siamo stretti la mano supponendo che dopo il match con Roman Reigns avrei avuto un vero match di ritiro. Questo non si è realizzato grazie a loro… e nessuno mette la parola fine sulla mia carriera, nessuno mi dice quando ho finito. Punto. Fine della storia

Parole velate di acrimonia quelle di Goldberg circa un suo ultimo incontro che possa mettere il sigillo ad una carriera straordinaria.

Goldberg

Continuando poi a riflettere sulla sua pluridecennale carriera nel mondo del wrestling ha dichiarato come effettivamente il suo impegno pensa sia giusto coronarlo con un commiato all’altezza.

Alla fine della giornata … Credo che il mio personaggio meriti un congedo adeguato. E fino a quando questo non accadrà, non credo che mi fermerò. […] Lasciate che le voci si accendano dopo questo.

Goldberg non ha paura di affrontare di petto la questione come è solito fare. La sua dichiarazione suona come una vera e propria richiesta indiretta alle massime cariche della WWE.

Dopo una carriera come la sua il minimo che si possa auspicare, anche per i fan che gli sono stati fedeli per tutti questi anni, è un match di ritiro adeguato e alla sua altezza.

Scritto da Giovanni Stilo
Parliamo di: ,