La WWE promuoverà Lesnar vs Reigns come il più grande Main Event di sempre

La WWE ha già annunciato i Main Event delle due serate dell’edizione di quest’anno di Wrestlemania. La prima serata, dunque il sabato, sarà chiusa da Ronda Rousey vs Charlotte Flair; la seconda, invece, dal Winner Takes All match tra lo Universal Champion Roman Reigns e il WWE Champion Brock Lesnar. I due principali Campioni della Federazione, dunque, si affronteranno l’uno contro l’altro mettendo in palio entrambe le cinture.
Un match da promuovere adeguatamente
La portata di questo nuovo match tra Brock Lesnar e Roman Reigns è considerata a dir poco importante dalla WWE. Del resto nessuno fa fatica a crederci, considerato come i due arrivino a Wrestlemania: Roman Reigns con il più lungo regno titolato dell’era moderna, Lesnar dopo aver letteralmente distrutto gli avversari vincendo prima la Royal Rumble e poi l’Elimination Chamber in Arabia Saudita.
Proprio per questo motivo, la WWE ha dato precise istruzioni ai propri commentatori, affinché il match venga promosso. descritto come il più importante di sempre. L’indiscrezione è stata rivelata da Fightful, che ha indicato nel dettaglio queste disposizioni:
“Abbiamo saputo che i dirigenti della WWE hanno chiesto alla produzione che prepara i copioni ed ai commentatori di Smackdown di riferirsi a questo match ripetendo molto spesso la frase ‘Il più grande match a Wrestlemania di tutti i tempi’. Questo per far capire come secondo loro si tratti del match più importante di sempre”
Due atleti abituati ai riflettori
Reigns vs Lesnar si “scontrerà” ovviamente con una lunghissima serie di importantissimi Main Event che hanno fatto la storia di Wrestlemania: dallo storico tag match della primissima edizione all’iconico Hulk Hogan vs Andre The Giant a Wrestlemania 3, passando anche per tutte le edizioni più recenti.
Un contesto che sicuramente vede entrambi gli atleti come abituatissimi a simili palcoscenici: entrambi, infatti, hanno già combattuto più volte dei Main Event di Wrestlemania.
Per la precisione, Brock Lesnar ha chiuso Wrestlemania 19 (battendo Kurt Angle), Wrestlemania 31 (perdendo un triple threat contro Seth Rollins, con Roman Reigns) eWrestlemania 34, sempre contro Reigns (vittoria a sorpresa di Lesnar, che era l’heel del match, a differenza di questa edizione dove i ruoli saranno invertiti).
Addirittura quattro sono invece i Main Event combattuti da Roman Reigns, peraltro consecutivi. Oltre alle già citate Wrestlemania 31 e 34, ci sono infatti anche Wrestlemania 32 (vittoria su Triple H) e Wrestlemania 33, dove sconfisse Undertaker (la seconda e ultima sconfitta di Taker a Wrestlemania)