La WWE si supera con il poster di Backlash 2025

Dopo aver perso l’opportunità di affrontare Kevin Owens a WrestleMania 41 per via dell’infortunio del canadese, Randy Orton ha garantito che sarà comunque parte dello Showcase of the Immortals. Ma a quanto pare, i piani per The Viper non si fermano al weekend di Las Vegas.
Nelle scorse ore, la WWE ha iniziato ufficialmente la promozione di Backlash 2025, il Premium Live Event che andrà in scena il 10 maggio a St. Louis, e a guidare la comunicazione c’è proprio Orton.
Il poster ufficiale di Backlash è dedicato a Randy Orton
Con uno sguardo già proiettato oltre WrestleMania, la WWE ha svelato il poster ufficiale di Backlash, e il volto scelto per rappresentare l’evento è quello di Randy Orton.
Una scelta fortemente simbolica, anche perché St. Louis è la città natale di Orton, e non è escluso che la federazione voglia rendergli un ruolo centrale nel primo grande evento del post-Mania.
Grandi piani in arrivo per The Viper?
Secondo i rumor più insistenti, la WWE avrebbe piani importanti per Orton dopo WrestleMania, motivo per cui è stata avviata una promozione incentrata su di lui già da ora. Che si tratti di una rivalità di alto profilo o di una corsa a un titolo, sarà interessante vedere quale ruolo verrà ritagliato per lui a Backlash.
Nel frattempo, i fan restano in attesa di scoprire chi sarà il suo avversario a WrestleMania 41, ormai sempre più vicino. Ma una cosa è certa: Randy Orton è ancora una delle colonne portanti della WWE.
Il prossimo grande show della WWE sarà WrestleMania 41. Lo spettacolo si terrà in due notti, in quelle del 19 e 20 aprile. Lo show più importante della federazione si terrà nel bellissimo Allegiant Stadium della città di Las Vegas. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 15-04-2025. 07-02-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 14-04-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 11-04-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ELIMINATION CHAMBER 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVIII.