Le ultime sull’eventuale rinnovo di Edge con la WWE

Adam Copeland

La carriera WWE di Edge si è chiusa con il match combattuto a SmackDown! contro Sheamus. Lo stesso Edge ha poi dichiarato che però il suo contratto rimarrà in essere fino alla fine di settembre e non ha chiarito la sua futura destinazione. Si è parlato a più riprese di un passaggio in AEW, dove ritroverebbe l’amico fraterno Christian Cage. Ma la Rated R Superstar non ha chiuso la porta in faccia alla WWE, ammettendo di avere una proposta di rinnovo nella sua mailbox.


Da Dave Meltzer, abbiamo un ulteriore aggiornamento sulla situazione. Secondo il giornalista dell’Observer, le trattative con la WWE sono in una fase di stallo e le parti sarebbero molto lontane per una questione economica.

Quello che vale per Edge vale anche per Drew McIntyre. Non è che non ci siano margini di un nuovo accordo con la WWE, ma le parti sono lontane per quanto riguarda i soldi. Ed è questo il punto. Per quanto la WWE abbia una disponibilità economica enorme, si tratta pur sempre di un’azienda. Hanno una scala salariale da rispettare in rapporto a ciò che i dipendenti in determinate posizioni possano percepire. Alcuni sicuramente pensano di meritare di più e di essere allo stesso livello di persone che la compagnia ritiene più importanti. Questa è la situazione.”

La WWE aveva in un primo momento rimosso Edge dalla pagina del proprio roster, rinforzando le voci che parlavano di AEW. Christian Cage nel post scrum di All Out ha annunciato di avere rinnovato il contratto con la federazione di Tony Khan. Tuttavia, dopo qualche giorno, Edge è tornato al suo posto, in attesa che arrivi fine settembre per conoscere la sua decisione definitiva.

Scritto da Andrea Samele
Parliamo di: , ,