L’Evolution raggiunge l’incredibile cifra di 50 titoli del mondo

Evolution stable

Con la vittoria del titolo WWE da parte di Randy Orton a Hell in a Cell, l’Evolution ha raggiunto l’incredibile traguardo di cinquanta titoli mondiali vinti.


La stable, nata nel 2003 e durata circa due anni (salvo ulteriori apparizioni spot nel 2007 e nel 2014) era infatti così composta:

  • Randy Orton, che nella Evolution ha mosso i primissimi passi della sua carriera, ed oggi è arrivato a quota 14 titoli.
  • Ric Flair, storico primatista con ben 16 regni titolati, ancora oggi leader di questa classifica
  • Triple H, che chiaramente nella Evolution era già più che affermato come Flair, anche lui a 14 titoli come Orton.
  • Batista, che a sua volta ha “scalato” la vetta proprio partendo dalla Evolution, fermo a quota 6, un numero elevatissimo in senso assoluto ma che quasi impallidisce di fronte ai suoi ex compagni.

In totale, dunque, fanno ben cinquanta titoli del mondo singoli conquistati. Un dato davvero impressionante, che permette alla stable di staccare, e di molto, tutte le altre.

Da notare che lo stesso Randy Orton, nel celebrare questo record, abbia lanciato una frecciata a Batista, commentando con la frase: “Leggende… ed un attore”. L’ovvio riferimento è ovviamente alla scelta di Batista di intraprendere la carriera cinematografica, peraltro rivelatasi decisamente felice.

https://www.instagram.com/p/CGzJLH8gOmH/?utm_source=ig_embed
Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: , ,