Luca Franchini rompe il silenzio sulla puntata di WWE Raw di questa notte in italiano: ecco tutta la verità

Luca Franchini

Questa mattina vi abbiamo tempestivamente riportato la notizia che la puntata di Raw di questa notte è stata commentata LIVE da Luca Franchini e Michele Posa, e che fino alle 12:00 circa la puntata stessa era disponibile on-demand su Discovery Plus con la telecronaca in italiano.


Verso le 12:00 Discovery ha sostituito la registrazione integrale della diretta con la consueta edizione rieditata per cancellare le pause pubblicitarie, e in questa occasione la lingua italiana è stata rimossa. La puntata è ora visibile solo in lingua inglese.

Potete vedere qui sotto alcuni secondi della telecronaca in italiano (apertura e chiusura della puntata), a riprova che non si tratta di una fantasia come avanzato dai soliti utenti con la sindrome di San Tommaso:

Le parole di Luca Franchini

Alcune ore fa tramite Facebook, Luca Franchini, intervenendo sulla pagina “Titan Morgan: Storie di Wrestling” ha fatto riferimento a quanto accaduto, offrendo alcuni interessanti chiarimenti.

Ecco le parole (testuali) di Luca Franchini:

Quello che è accaduto ieri notte (ed era già accaduto diverse volte nelle ultime settimane, ma senza che la traccia in italiano andasse erroneamente in onda come è avvenuto) è un test, e fa parte di una serie di test che WWE e WBD (la società a cui fa capo Discovery Plus) stanno operando.. E’ un test e test al momento rimane. Se e quando ci saranno delle novità, se WWE o WBD mi/ci autorizzerà a divulgarle, lo farò con immenso piacere.

Al momento l’unica cosa certa è che la presenza della traccia in italiano sia frutto di un errore umano, e non è dato sapere se questo test sia finalizzato ad offrire regolarmente l’audio in italiano sulle puntate settimanali di Raw e Smackdown, ma siamo certi che qualcosa stia bollendo in pentola e sicuramente saranno, nel caso, notizie positive per i fan WWE.

Vi terremo aggiornati sugli eventuali sviluppi della vicenda.

Il prossimo grande spettacolo della WWE sarà la Royal Rumble. Lo show si terrà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 febbraio al Lucas Oil Stadium della città di Indianapolis. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 30-12-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 27-12-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 24-12-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVII.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES: WARGAMES 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2024.

Scritto da Andrea Emme
Parliamo di: ,