Money in the Bank a Londra: ecco i prezzi dei pacchetti speciali

Money in the Bank

Come vi abbiamo annunciato poche ore fa, la WWE ha rivelato a sorpresa che l’edizione 2023 di Money in the Bank si svolgerĂ  a Londra, nella celebre O2 arena.


Poco dopo l’annuncio, sono giĂ  stati annunciati i pacchetti speciali per i biglietti, disponibili a questo link, che comprendono oltre all’evento anche una serie di altri extra.

I prezzi di MITB? Al momento non popolari

Ricordiamo che al momento si parla solo ed esclusivamente di questi pacchetti speciali. Non è stata ancora annunciata la vendita dei biglietti ordinari, che ovviamente saranno piĂ¹ economici. E’ inoltre opportuno specificare come i package non comprendano nè il viaggio nè soprattutto l’eventuale soggiorno a Londra.

Esaurite le doverose premesse, possiamo notare come al momento il package piĂ¹ economico costi 360 dollari a persona, poco piĂ¹ di 342 euro al cambio di oggi. Esso comprende:

  • Arena Bowl Seating (ovvero posti sull’anello rialzato principale dell’arena, dunque non a bordo ring)
  • Corsia preferenziale per i negozi di merchandise
  • Ingresso dedicato all’area
  • Pass e laccetto della WWE
  • Cappellino esclusivo WWE Priority

Salendo di prezzo, per la precisione fino a 1800 dollari a persona, si puĂ² passare dal precedente pacchetto silver a quello gold, che oltre ad avere un posto sul parterre, aggiunge una esclusiva hospitality prima dell’evento, una foto con un atleta della WWE ed un poster autografato.

Il penultimo pacchetto è quello Champion, al prezzo di 4200 dollari a persona: in questo caso il posto sarĂ  sempre nel parterre ma nella zona premium, la foto ricordo sarĂ  a bordo ring ed è anche compreso un “Friday Superstar Mini golf”, ovvero un evento collaterale anche qui con un atleta WWE.

Infine, viene menzionato anche il pacchetto Champion Plus, per il quale tuttavia non è stato pubblicato il prezzo. Rispetto al Champion, c’è un upgrade del posto, che sarĂ  a bordo ring, e l’accesso esclusivo alla conferenza stampa dell’Evento.

Sebbene come detto i biglietti ordinari costeranno sicuramente meno, è comunque opportuno ricordare come l’ultimo Premium Live Event della WWE in Europa, ovvero Clash t the Castle in Scozia, fu venduto a prezzi decisamente alti. Per fornire un paragone, i biglietti erano in linea o addirittura piĂ¹ cari rispetto a quelli di Wrestlemania. Vedremo se, per questo Money in the Bank, la tendenza sarĂ  la stessa.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: