MVP arriva in AEW, ecco tutti i dettagli

La seconda fase della carriera di MVP in WWE si è conclusa, lasciando i fan curiosi su quale sarebbe stato il suo prossimo passo. Questa settimana, la risposta è arrivata in modo sorprendente: MVP ha debuttato in AEW durante l’evento Dynamite “Grand Slam”.


Nel corso dello show, MVP ha interrotto Prince Nana, il quale stava informando il pubblico sulle condizioni fisiche di Swerve Strickland, ancora convalescente dopo l’incontro ad All Out. Nana aveva appena confermato che l’ex campione non era ancora pronto per tornare sul ring, quando MVP ha colto l’occasione per criticare la sua gestione di Swerve. Ha sottolineato come Hangman Page abbia persino incendiato la casa di Swerve, mentre Nana sembrava più preoccupato a “vendere caffè e ballare” che a sostenere la carriera del suo cliente. MVP ha poi lasciato intendere di avere una proposta interessante per Strickland, una volta che quest’ultimo sarà pronto a tornare, affermando che merita una gestione migliore.

Accordo siglato a fine agosto

Secondo quanto riportato da PWInsider, MVP ha ufficialmente firmato con la All Elite Wrestling circa un mese fa, confermando che l’accordo è stato raggiunto verso la fine di agosto. Dopo il suo impattante debutto, MVP ha già rilasciato alcune dichiarazioni, anticipando che ci saranno ulteriori sviluppi significativi nel suo futuro in AEW.

Il prossimo grande show della AEW sarà WrestleDream, spettacolo che si terrà nella notte tra sabato 12 e domenica 13 ottobre all’interno del Tacoma Dome della città di Tacoma.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI DYNAMITE 25-09-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI COLLISION 21-09-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAMPAGE 20-09-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ALL OUT 2024.

Marco M.
Marco M.
Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati