Numerosi cambi nel team di commento WWE

WWE logo

Nella serata di oggi, la WWE ha annunciato, come riportato anche da Variety.com, numerosi cambi nel team di commento dei suoi show principali, ovvero Raw, SmackDown ed NXT. I cambiamenti annunciati riguardano anche gli intervistatori nel backstage, figure comunque importanti per la resa televisiva del prodotto.


Nella fattispecie, i cambiamenti sono i seguenti:

– Per Friday Night SmackDown, Michael Cole sarà affiancato da Wade Barrett, che quindi lascia il tavolo di NXT per “salire” allo show del venerdì sera. La ring announcer sarà sempre Samantha Irvin, mentre le interviste nel backstage saranno condotte da Kayla Braxton e Megan Morant.

– Per Monday Night Raw, Corey Graves rimarrà come color commentator, mentre il play-by-play verrà affidato a Kevin Patrick, precedentemente intervistatore nel backstage, ma già commentatore di WWE Main Event. Mike Rome resterà come ring announcer, mentre le interviste saranno condotte da Byron Saxton e la rientrante Cathy Kelley.

– Per NXT, Vic Joseph continuerà ad essere la voce principale dello show del martedì, con al suo fianco il WWE Hall of Famer Booker T. Alicia Taylor sarà la ring announcer, e McKenzie Mitchell continuerà ad occuparsi delle interviste nel backstage.

Per quanto riguarda i Premium Live Events, tornerà la combo che si è già vista in occasione di Clash at the Castle, ovvero Michael Cole e Corey Graves.

Il tanto osannato Pat McAfee tornerà al tavolo di commento una volta terminato il suo impegno con il football collegiale su ESPN

Scritto da Dario Rondanini
Parliamo di: , , ,