Nuove (negative) voci su un possibile ritorno di Sasha Banks in WWE

Ennesime nuove voci, questa volta decisamente in chiave pessimista, circa un possibile eventuale ritorno di Sasha Banks in WWE, dopo che lei e Naomi hanno abbandonato il backstage nel bel mezzo di Raw a maggio.


Come riportato in precedenza, la Banks parteciperà all’evento Wrestle Kingdom 17 al Tokyo Dome il 4 gennaio 2023. Secondo alcune indiscrezioni precedenti, i colloqui tra lei e la WWE per vederla tornare si erano arenati a causa di divergenze economiche.

Parlando alla Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rivelato nuove indiscrezioni, arrivando ad affermare addirittura che “The Boss” avrebbe al momento chiusho con la WWE.

“Al momento con la WWE è finita”

“Okay, c’è molto da dire su questo. Ne avevo parlato con la WWE e praticamente non avevano nulla da dire sulla situazione. Ovviamente, ne avevamo già parlato. Loro [WWE] avevano parlato con entrambe (Naomi e Sasha -ndr), ma avevano parlato con lei [Banks] di un ritorno ed erano molto distanti sui soldi. Quella è stata l’ultima volta che ne ho sentito parlare… Quello che stava chiedendo era una cifra molto alta per una donna wrestler della WWE, ma se guardi la quantità di denaro che guadagna la WWE, sarebbe comunque sottopagata. Tutti, da Roman Reigns a Brock Lesnar, sono sottopagati… Questa è stata l’ultima volta che ne ho sentito parlare. Ora, il suo contratto sarebbe scaduto alla fine dell’anno. Tuttavia, come abbiamo visto con così tante persone, potrebbero congelare l’accordo.

Meltzer ha poi parlato dell’imminente e già menzionato impegno di Sasha Banks in Giappone:

“Andrà allo show, sarà nello show, ma non lotterà nello show. Ha poi degli impegni già definiti con la NJPW. Nel suo accordo, che credo non sia stato ancora firmato, non sarà esclusa la possibilità di ripensarci con la WWE, e a quel punto tutto potrebbe cambiare radicalmente; però al momento ha accettato i termini dell’offerta della NJPW, tra le due parti hanno trovato un accordo.”

Meltzer ha detto che non sa se e come possa inserirsi anche la AEW nella questione, e se sarà proprio Sasha la partner misteriosa di Saraya l’11 gennaio a Dynamite. Infine, nella sua chiosa finale ha di fatto escluso, sempre per il momento, un suo ritorno in WWE

“Farà apparizioni per la NJPW nel 2023. Salvo un cambiamento dell’ultimo minuto e il rimangiarsi ciò che ha già accettato, non tornerà in WWE, ma non puoi mai escluderlo del tutto. La WWE potrebbe offrirle molti soldi per evitare di farla andare in AEW? Si, potrebbe accadere, ma per ora con la WWE ha chiuso. Questa scelta potrebbe cambiare in qualsiasi momento, ma per ora ha chiuso”

ì

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati