Ospreay: “Per All In 2018 si dimenticarono di me”

Quella di Will Ospreay è senza ombra di dubbio una delle stelle più splendenti nell’intero panorama del pro wrestling mondiale. E ad All In: London, l’inglese davanti al proprio pubblico se la vedrà con una leggenda del calibro di Chris Jericho, per proseguire il suo 2023 ricco di soddisfazioni. Dopo un inizio con sconfitta, in un match capolavoro contro Kenny Omega a WrestleKingdom, per Ospreay è arrivato il titolo IWGP US nella rivincita di Forbidden Door. E ora l’opportunità di prendersi una vittoria di prestigio a Londra, davanti a 80 mila persone.


Al primissimo All In, nel 2018, tuttavia, Ospreay non era presente e sui social media ha rivelato la ragione. Nessuno gliel’ha chiesto. Persino l’ex vicepresidente esecutivo della AEW e attuale wrestler WWE Cody Rhodes si è detto confuso sul perché Ospreay non fosse nella card dell’evento da record nel panorama indipendente.

Storia vera. Cody mi ha chiesto mesi dopo ‘perché non eri ad All In?’. La mia risposta è stata ‘non me l’hai chiesto’. In sostanza si sono dimenticati di mandarmi un messaggio per farmi entrare nella loro storia. Ci è voluto un bel po’ di tempo, ma finalmente faccio parte di All In al Wembley Stadium… E non sono All Elite… Sono a un livello superiore.“, ha twittato Ospreay.

Andrea Samele
Andrea Samele
Laureato in filosofia, amante della creatività, della scrittura e del suono musicale di una chop. Appassionato di wrestling di lunga data per la capacità di creare personaggi e storyline in grado di coinvolgere gli spettatori. Per Tuttowrestling.com curo l'AEW Planet.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati